News dai Soci

Caen Rfid il 9 e il 10 novembre è a Milano per parlare di supply chain e tracciabilità

0 1

9-10 novembre 2011, Hotel Michelangelo, Via Scarlatti, 33 – MILANO

Saremo presenti con i nostri prodotti: potrete toccare con mano le nostre ultime novità e comunicare direttamente con noi.

L’EFFICIENZA DELLA SUPPLY CHAIN SANITARIA
Innovazione, Tecnologia e Casi eccellenti – 2a Edizione
MILANO, 9 novembre 2011, Hotel Michelangelo – 9,30/17,30

Convegno organizzato da AILOG e DAFNE in collaborazione con LOGISTICA Management

AILOG, l’associazione italiana di Logistica e il CONSORZIO DAFNE (Distribuzione Aziende Farmaceutiche Netowork Edi) l’associazione che riunisce la quasi totalità delle aziende farmaceutiche, dei distributori intermedi e depositari, presentano la seconda edizione di questo convegno che ha come tema principale “come migliorare e rendere più efficiente la filiera del farmaco e dei presidi medico chirurgici, ottimizzando i flussi logistici, grazie alle innovazioni e alla tecnologia e come condividerne i benefici in una logica di collaborazione.

L’OTTIMIZZAZIONE DELLA LOGISTICA NELL’INDUSTRIA DELLA MODA
MILANO, 10 novembre 2011, Hotel Michelangelo – 9,30/17,30

Come ottimizzare i flussi logistici nel settore fashion?
Come e con che mezzi attuare la tracciabilità?
Quali novità nei sistemi di stoccaggio e trasporto?
Come salvaguardare il Made in Italy?

Anche quest’anno TraceID 2011 sarà dedicato al settore della moda, vero pilastro dell’economia nazionale. Nelle logiche di questa industria la velocità decisionale e la flessibilità dei flussi logistici sono aspetti attuali e importanti che costringono le aziende che ne fanno parte ad organizzarsi di conseguenza. L’evento che prevede un ricco programma di interventi metterà a disposizione un’area espositiva presso la quale i visitatori potranno toccare con mano le ultime novità in questo ambito e/o comunicare direttamente con noi.

Ultima modifica: .

Microsite di:  / 

Caen Rfid

CAEN RFID è una società italiana a capitale privato, leader nella progettazione e produzione di lettori e tags RFID nella banda UHF. La società è nata 7 anni fa come spin-off della CAEN S.p.A., azienda quest’ultima che vanta un’esperienza trentennale nel campo dell’elettronica per esperimenti di fisica nucleare e fisica delle particelle. E' stata la prima società in Europa a produrre e distribuire lettori UHF long range. La sua partecipazione attiva ai gruppi di lavoro EPC Global, AIM Europe ed ETSI le consente di fornire lettori e tags RFID all’avanguardia. CAEN RFID è il primo produttore europeo per innovazione di prodotto e per numero di progetti attivi con tecnologia RFID UHF.

Rispondi