All News, Guide, Top5

Cover iPad Air 2 Le migliori custodie compatibili da regalare

0 2437

Cover iPad Air 2: dove sono?! È il primo pensiero che passa per la testa di chi ha appena comprato il nuovo super tablet della Apple. Perché il “2” è bello, sottile ed elegante, ma anche delicato. La custodia quindi, oggi più che mai, è d’obbligo.

Ma se è vero che sul mercato ne sono già arrivate a vagoni, molte delle quali già sugli scaffali degli Apple Store, è altrettanto vero che non tutte mantengono ciò che promettono. Noi ne abbiamo analizzate molte e siamo giunti a una selezione per aiutare chi vuole andare a colpo sicuro per il nuovo suo gioiellino, o per chi è a caccia di regali originali per Natale, ma non vuole sbagliare regalando a un hipster una cover pensata per una fashion addicted.

Una cover per chi nella tecnologia ci sguazza

Cover iPad Air 2 Belkin

Cover iPad Air 2 Belkin

Una custodia rigida e protettiva e una tastiera “vera”. La cover F5L149EAWHT della Belkin le riunisce in un unico oggetto, che trasmette un senso di high-tech, solidità e praticità. Un case bianco, che si collega con l’iPad via Bluetooth e ne diventa parte integrante, incastrandosi con precisione nella struttura del tablet. La tastiera ha uno spessore di 6,4 millimetri e insieme alla custodia pesa 480 grammi.
Si trova qui

La cover chic per chi sguazza sì, ma nel lusso

cover iPad Air 2 Suki

Cover iPad Air 2 Suki

È la custodia ideale per ama vivere con classe. La cover iPad Air 2 Suki combina ecopelle, struzzo e pelle effetto cavallino in un buon design e tanto di fermaglio d’oro. Un rivestimento protegge il tablet. Una custodia di quelle che non sono state progettate per calzare a pennello, ma per stare comodi.
È disponibile in quattro colori.
Si trova qui

La Cover iPad Air 2 per chi gira senza nemmeno una borsa

Cover iPad Air 2 Snuggs

Cover iPad Air 2 Snuggs

TheSnugg è un produttore molto noto negli Stati Uniti, ma ancora poco conosciuto qui in Italia. Questa custodia però potrebbe dargli una bella spinta. Si chiama semplicemente Snugg, ma è un ottimo risultato d’integrazione fra eleganza, praticità e tecnologia. È adatta soprattutto a chi con l’iPad fa tutto e infatti può configurazioni diverse, alcune delle quali molto utili (come usando la fascia elastica posteriore che permette di tenere l’iPad incollato alla mano). È disponibile in altri 25 colori oltre a quello nella foto.
Si trova qui

Un case per chi cerca l’estremo, dovunque sia

Cover iPad Air 2 Aquapac

Cover iPad Air 2 Aquapac

Pioggia, vento e acqua (anche profonda) non spaventano la cover iPad Air 2 Aquapac, che è di fatto un involucro impermeabile che protegge il tablet nel vero senso della parola senza però sacrificarne troppo la portabilità. Piacerà a chi fa immersioni e anche a chi va in barca, visto ch ha un sistema di aggancio ce lo mantiene fisso in posizione anche fra forti scossoni.
Si adatta anche a altri modelli di iPad.
Si trova qui
.

La custodia per chi si è stufata di Hello Kitty

Cover iPad Air 2 Macool

Cover iPad Air 2 Macool

Questa custodia di Macool è stata progettata proprio per l’Air 2. Non sprizza tecnologia da tutti i pori, ma fa ottimamente il suo mestiere: protegge il tablet. In più costa poco e arriva accompagnata da una penna per scrivere sull’iPad e da una pellicola protettiva. È adatta ai teenager e ai bambini (che teenager ormai si sentono…), o a chi pensa ancora a Peter Pan che si infila nelle finestre :-)
Si trova qui

Summary
Reviewer
Redazione The Biz Loft
Review Date
Reviewed Item
Belkin, Suki, TheSnugg, Aquapac, Macool
Author Rating
5

Ultima modifica: .

Microsite di:  / 

Redazione The Biz Loft
Redazione The Biz Loft

La redazione di The Biz Loft coordina la produzione di approfondimenti, video e inchieste per Rfid Italia e Sbiz, Fashion 2 e 1 Minuto.

Rispondi