All News, Guide, Top5

Cover iPad Air: Le nuove custodie (e le più belle cover), anche per il “vecchio” iPad 2 Agg. 2014

11 1429

Cover iPad Air. Una ricerca schizzata alle stelle. E non a caso. Dopo il lancio in grande stile del mese scorso e il nuovo iOs, il sottilissimo, e potentissimo iPad Air ha polverizzato l’iPad 2 e, siccome il nuovo modello è molto più sottile di quello precedente, tutti i nuovi ipoaddiani sono alla ricerca ella cover giusta, della custodia più elegante o sbarazzina. Dipende dai gusti. Ecco quindi la mia personalissima (ma autorevole ;) classifica delle cover per ipad Air e delle custodie per l’iPad 2. Con prezzi, caratteristiche e siti dove comprarle. PS: trovate tutte le mie guide qui ;)

Cover iPad Air: Qode Slim Style

custodia ipad air QodeUn’altra cover iPad Air, ma questa volta con tastiera, tra le utlime custodie per iPad sul mercato, che si caratterizza (sia internamente che esternamente) per un materiale soft molto confortevole. L’area di fissaggio è invece scamosciata, morbida e sempre piacevole al tatto. Due alette laterali con collegamenti elastici fissano il dispositivo in modo sicuro e veloce. Per quanto riguarda la tastiera (che presenta 6 file di tasti), questa custodia garantisce una notevole capacità di digitazione: Il modello superiore è una perfetta cover iPad Air: tasto home, volumi, mute e controlli multimediali. Si può scegliere tra svariate colorazioni: le custodie per iPad Qode di belkin sono black, red, slate, sorbet e topaz. Il costo è di 79,99 dollari.
La trovi qui

Cover iPad Air: LapStand di belkin

belkin cover ipad airDesign minimalista, massima protezione e nessun ingombro. LapStand è un una cover iPad Air brevettata da Belkin, che promette comodità grazie al tessuto ComfortForm, capace di adattarsi come una seconda pelle al profilo del corpo e in grado quindi di garantire una user experience ad alto tasso di praticità. Prezzo: 49,99 euro.
La trovi qui

Cover iPad Air: Gardening by Ali Gulec

cover ipad air ali gulecDesign floreale firmato dal fantasioso illustratore turco, per una delle cover iPad Air più eccentriche in circolazione (per ora). cover ipad air ali gulecDove si trova? Su Caseable: a differenza di altri siti dove è possibile personalizzare le copertine, qui non si trovano solo i tipici modelli di plastica, ma vere e proprie creazioni artigianali realizzate con materiali riciclati. Infatti l’artista del mese è prorio Gulec, ma all’interno del sito si possono trovare molte altre novità. Una per ogni gusto. Prezzo: 39,90 euro.
La trovi qui

cover ipad 2 di marc jacobs

75Lo stilista statunitense si è divertito a creare una linea di accessori filotecnologici, simpatici e colorati, tra cui spicca questa custodia per iPad in neoprene con disegni geometrici e fluo. Per non passare inosservati, ma con una certa classe!
Disponibile su Net-a-porter a partire da 55 euro.
La trovi qui

Cover iPad Air: Aiino Graphite

custodia ipad air aiino grafiteAiino, azienda italiana che produce accessori per smartphone, tablet e custodie per iPad ha lanciato la serie Graphite. È una delle milgiori cover iPad Air sul mercato: leggera e sottile, che si presta bene a essere utilizzata sia come semplice protezione del dispositivo, sia come stand per facilitare la scrittura (grazie ad un’apposita linguetta). Non solo: Graphite dà la possibilità di mettere in standby il display del dispositivo quando la copertina frontale (in stile smart cover) viene appoggiata sul vetro. La parte posteriore è dotata di un rivestimento con materiale molto confortevole al tatto. La struttura di plastica è a prova di sbadataggine: il nuovo dispositivo Apple è al riparo da urti accidentali!
La trovi qui

Cover per iPad Air: Ultrathin di Logitech

cusotdia ipad air ultrathin logitechTra le custodie con tastiera e connessione Bluetooth è una delle più sottili: una perfetta cover iPad Air. 7,3 millimetri di profondità, per 330 grammi di peso. Nonostante le piccole dimensioni permette una scrittura agevole, anche per via di una piccola scanalatura sopra i tasti, grazie alla quale il dispositivo rimane leggermente inclinato e si trasforma a tutti gli effetti in un piccolo pc. Delle clip magnetiche permettono alla custodia di aderire perfettamente all’iPad, creando un insieme stabile e saldo. Le batterie si ricaricano tramite Usb e promettono fino a tre mesi di utilizzo con una sola carica. Prezzo: 99,99 euro.
La trovi qui

Cover iPad Air: Zeta Slim di Purocover

cover ipad 2 zeta slim puroL’azienda italiana ha realizzato queste custodie, rigide ultra sottili e sagomate, appositamente come cover iPad Air. Questo modello si può definite a tutti gli effetti smart: grazie a un sistema innovativo i magneti integrati sulla patta frontale permettono di attivare automaticamente la funzione on/off del dispositivo. La custodia frontale, inoltre, si arrotola e diventa un comodo supporto con funzione stand-up per un impeccabile utilizzo dell’iPad. I colori disponibili? Nero e rosso. Per i più eccentrici però ci sono anche le fantasie con bandiera degli Usa e del Regno Unito. Da 34,99 euro.
La trovi qui

Cover iPad 2: Christian Louboutin

cover ipad 2 laboutinIl signore delle scarpe investe sugli accessori tech e lancia una custodia aggressiva. Cavallino in stampa leopardata con borchie per la parte esterna, rosso Louboutin per gli interni: l’iPad non vorrà più uscire.
Su Luisaviaroma si trova a 645 euro.
La trovi qui

Cover iPad 2: Valentino

83Per la collezione primavera/estate 2014, Garavani propone cover iPad in vitello, con borchie a finitura di platino. Il suo classico e intramontabile rosso è affiancato anche dai nuovi celeste e rosa fluo e dal più classico nero.
Per comprarle fate un giro nell’e-commerce di Valentino e preparatevi a spendere qualche soldino.
Prezzi a partire da 340 euro, per arrivare fino a 690.
La trovi qui

Cover iPad 2: Michael Kors

Cover iPad Air Michael KorsPer affrontare con un approccio fashion la giungla quotidiana ci viene incontro la cover iPad dello stilista di Long Island: tenuta mimetica per una fodera in pelle morbida con un leggero strato protettivo.
Prezzo: 198 dollari.
La trovi qui

Cover iPad 2: Louis Vuitton

cover ipad louis vuittonStile senza tempo per questa cover iPad realizzata nella classica tela monogram. La fodera interna è in morbida microfibra, mentre all’esterno si presenta rigida; il design è ultra sottile ed ergonomico. I dettagli? In ottone dorato. Non solo: chi non rinuncia al logo più famoso della moda internazionale, ma vuole un tocco personalizzato ora può creare sul sito Louis Vuitton la propria unica cover iPad.
Uno sfizio fashion da 550 euro.
La trovi qui

Cover iPad 2: Stella McCartney

Cover iPad 2 Stella McCartneyLa… stella degli stilisti britannici propone una cover iPad essenziale e glam, come i suoi vestiti: si chiama Falabella, è in daino ruvido sintetico, profilato con una catena di metallo e impreziosito dalla medaglietta con logo Stella McCartney. Per questo modello i colori disponibili sono quattro: nero, grigio chiaro, navy e amaryllis.
Da 245 euro.
La trovi qui

Cover iPad 2: Tucanocover ipad 2 tucano

Cover iPad 2 TucanoEssenziale, semplice ed economica. Il marchio italiano crea un accessorio semplice, ma con stile. Realizzata in neoprene, la custodia risulta avvolgente, con una struttura interna antiurto che garantisce la massima protezione e un rivestimento in nylon cangiante di grande personalità. Il design lineare e pulito nasconde soluzioni tecniche all’avanguardia, come l’Anti-Shock System e la speciale cucitura Flatlock, che permettono di trasportare l’iPad nella massima sicurezza.
Disponibile online a 26 euro.
La trovi qui

Cover iPad 2 … Angry Birds :-)

cover iPad 2 TucanoFashion al limite del geek, la cover iPad di Angry Birds che unisce la passione per la moda all’ossessione da videogame. Imperdibile.
Su Amazon.com a partire da 19,95 dollari.
La trovi qui

Microsite di:  / 

Redazione The Biz Loft
Redazione The Biz Loft

La redazione di The Biz Loft coordina la produzione di approfondimenti, video e inchieste per Rfid Italia e Sbiz, Fashion 2 e 1 Minuto.

11 Commenti

Rispondi

Digital news Il meglio, a confronto

  • Servizio-wi-fi

    Un nuovo concept di servizio Wi-Fi per Gruppo Miroglio che offre un supporto omnicanale anche alla shopping experience

    Condivisione, collaboration e CRM ad alto valore aggiunto per Gruppo Miroglio che reingegnerizza il servizio Wi-Fi offrendo connessione e accesso alle informazioni a dipendenti e consumatori. Dispositivi mobili e servizi Wi-Fi diventano il braccio armato della comunicazione e del business, consentendo maggiore sicurezza e presidio anche in store. Nato nel 1947 ad Alba, in provincia di…

  • auto-del-futuro-Rfid

    Più sicurezza sulle strade grazie alle auto del futuro: la Internet of Things protagonista del progetto Drive C2x

    Belle, sensibili, sicure e intelligenti: le auto del futuro saranno molto più di un mezzo per gli spostamenti grazie a sensori, tag Rfid, Gprs e tecnologie da fantascienza. Gli Intelligent Trasnport System (Its) sono infatti un capitolo fondamentale delle smart city. Molti i progetti in strada. Drive C2x, ad esempio, è uno studio finanziato dall’Unione Europea per il settore automotive con…

  • Moverio BT-200 di Epson - smart glass per la realtà aumentata

    Occhiali intelligenti e realtà aumentata: con Moverio Epson fa crowdsourcing sulle nuove frontiere applicative

    I Google Glass sono stati solo i primi a sdoganare la realtà aumentata al popolo dei consumatori. Oggi anche Epson dice la sua lanciando i suoi occhiali intelligenti (dal nome impossibile): Epson Moverio Bt-200. Tecnologia ecelettica e versatile, da qualche tempo l’augmented reality ha trovato applicazione nei settori più disparati anche in Italia: dall’arte al turismo, passando per il gaming…

Idee e pensieri dagli opinionisti del Loft

  • commerce-in-italia

    E-commerce in Italia? I dati raccontano che ormai più della metà degli internauti acquista on line (soprattutto fashion, ma anche design)

    Giro di boa dell’e-commerce in Italia che vede oltre la metà dei Web surfer sposare la causa della spesa online. Negli ultimi tre mesi sono stati oltre 16,2 milioni gli utenti italiani che hanno fatto i loro acquisti su Internet, facendo decollare le vendite (soprattutto nelle aree ad alto tasso di attrazione: fashion e design)….

  • distribuzione

    La distribuzione alimentare ieri, oggi e domani. Negozi alla riscossa: il passato rivisto e corretto dal made in Italy

    Cambiamenti economici, demografici, tecnologici e un nuovo stile di vita hanno contribuito allo sviluppo di nuove soluzioni di vendita nel campo della distribuzione alimentare. Un mondo che tradizionalmente ruotava attorno alla bottega o al mercato, sta cambiando pelle: cibi e bevande, infatti, possono essere acquistati da almeno una dozzina di altri modelli di vendita al…

  • creare-una-app

    Creare un’app è una cosa seria (se vuoi farla bene). I passi essenziali da rispettare in una guida per punti

    La multicanalità mobile è un mercato goloso e la proliferazione di aziende specializzate contribuisce a diffondere l’errato convincimento che creare un’app mobile sia relativamente facile, ma la realtà è molto diversa (chi non ha fatto esperienza di app che non funzionano soprattutto in termini di tecnologia e usabilità?). Che si tratti di soluzioni per il…