News dai Soci

Fast Innovation. Sessione ad alta tecnologia a SalesLogix Crm 2011

0 2

Michela Ornati, Fast Innovation e Hsc al Sage SalesLogix Crm Italian Meeting di Barberino del Mugello

Il 29 settembre, H&S Custom e Gianos presenteranno per la prima volta al pubblico Fast Innovation, nella sessione dedicata alla moda e al lusso del Meeting italiano di c, organizzato da Gianos e Sage, l’importante produttore di software che ha sviluppato SalesLogix. All’evento parteciperà anche Michela Ornati, una delle maggiori esperte delle tecnologie del fashion e del lusso, che ha delineato nel suo famoso libro Oltre il Crm le nuove frontiere e i ruoli della tecnologia digitale nella customer experience. Oltre il Crm è uno dei testi di riferimento per H&S Custom e Fast Innovation, perché aiuta a diffondere nelle aziende del Luxury e Fashion Retail i concetti su cui è focalizzata l’offerta di entrambe le società.

fast-innovation-moda hscustom

In tempi di crisi le aziende della moda e del lusso hanno tenuto oltre alle aspettative grazie alla loro capacità di innovarsi nel prodotto ma anche nel Customer care, nel  merchandising e nelle attività dirette a creare il giusto ambiente per il cliente al punto vendita (customer experience).

Smart Store in arrivo con Fast Innovation

H&S Custom, società  focalizzata sull’impiego di nuove tecnologie per il retail e per la filiera della moda, in particolare nella identificazione a radiofrequenza (Rfid), ha realizzato concept innovativi come gli “smart store” di Avanzi, tra i più avanzati al mondo. La prima caratteristica di H&S Custom è la capacità di coniugare l’esperienza di processo all’utilizzo della tecnologia per sviluppare nuovi modelli di business. Dal 2008 collabora con Gianos Consulting , società dedicata al  Crm,  nello sviluppo di un innovativo progetto presso uno dei più importanti gruppi della moda. La convergenza nella visione strategica di Gianos, che da quest’anno intende dedicare una nuova società alle soluzioni innovative per il mondo del fashion e del retail, e di H&S Custom, che ha in questo settore il proprio punto di riferimento, ha portato le due aziende a definire un accordo di collaborazione per lo sviluppo di tecnologie innovative per l’anticontraffazione e per il punto vendita. Le due aziende opereranno insieme per diffondere le proprie soluzioni presso i principali gruppi del Luxury Fashion.

Ultima modifica: .

Microsite di:  / 

HS Custom

Dal 2003 HSC propone soluzioni RFID e Wireless complete e chiavi in mano per l’identificazione e la gestione di merci e persone, per la raccolta e la comunicazione delle informazioni dal punto in cui esse si originano verso i sistemi e le persone che le utilizzano. La conoscenza dei processi oltre al dominio delle tecnologie le hanno permesso la realizzazione di alcuni dei più significativi progetti italiani con largo anticipo sui concorrenti nazionali e talvolta internazionali.

Rispondi