Archivio, News dai Soci

Id-Solutions entra a far parte del network The Biz Loft

0 2

Id-Solutions, uno Spin off accademico dell’Università degli Studi di Parma, è entrato a far parte del network The Biz Loft.

L’azienda offre prodotti e servizi integrati ad alto contenuto di know how che permettono la realizzazione di un progetto di tracciabilità a valore aggiunto e di automazione logistica attraverso la tecnologia RFID.

Id-Solutions opera in settori industriali di riferimento quali Food, Largo Consumo, Fashion, Tessile e Abbigliamento, Sanità e Farmaceutico. Importanti Aziende si sono già rivolte ad Id-Solutions per strutturare il loro progetto di tracciabilità a valore aggiunto e automazione logistica basato su tecnologia RFID.
Il know how di eccellenza maturato attraverso la sperimentazione continua di soluzioni di frontiera consente a Id-Solutions di risolvere le esigenze delle aziende clienti attraverso un approccio specifico, snello, flessibile e quantitativo.

Grazie al trasferimento tecnologico continuo con i migliori collaboratori di ricerca mondiali, Id-Solutions porta sul mercato prodotti e servizidi eccellenza e di frontiera, in grado di soddisfare le esigenze delle aziende che cercano nella tecnologia RFID e nella “visibilità” sulla supply chain uno strumento per recuperare efficienza e competitività. Id-Solutions fa della sua genesi accademica e della sua sinergia con il mondo universitario nazionale e internazionale uno dei suoi elementi distintivi.

Id-Solutions è infatti Alliance Partner di RFID Lab – Università degli Studi di Parma (www.rfidlab.unipr.it), laboratorio di eccellenza mondiale per lo studio delle applicazioni della tecnologia RFID ai processi di business. Insieme a RFID Lab e alla Global RFLab Alliance Network (www.grfla.org) è solution partner di RFIDLogistics Pilot (www.rfidlogisticspilot.com) il primo pilota RFID di filiera nel largo consumo italiano.

Ultima modifica: .

Microsite di:  / 

Id-Solutions

Id-Solutions è uno Spin off accademico dell'Università degli Studi di Parma. L'azienda offre prodotti e servizi integrati ad alto contenuto di know how che permettono la realizzazione di un progetto di tracciabilità a valore aggiunto e di automazione logistica attraverso la tecnologia RFID.

Rispondi