Archivio, News dai Soci

Il modulo INeS di Liberologico arricchito con due nuovi moduli

0 1

INeS – Infomobility Suite è la soluzione modulare, flessibile e scalabile, progettata e sviluppata da Liberologico per rispondere alle esigenze delle aziende e degli enti pubblici preposti alla gestione della mobilità urbana, del trasporto pubblico e dei parcheggi.

I servizi coperti vanno dall’infomobilità su web, SMS, IVR, alla semplificazione delle richieste e dei pagamenti per i permessi di sosta e di transito, dall’emissione di verbali e preavvisi, fino all’automatizzazione del controllo delle autorizzazioni su strada con tecnologie RFID-UHF.

Ultimamente, grazie alla collaborazione tra Liberologico e Cubit, il modulo INeS si è arricchito di altri due moduli:

* ParkSensor, il modulo di INeS per il rilevamento dell’occupazione dei parcheggi
* RFID Gate, il varco per la lettura ed identificazione del passaggio di tag RFID-UHF completamente integrato con la suite

Ultima modifica: .

Microsite di:  / 

Liberologico

Costituita nel 1999 da un gruppo di ricercatori della Scuola Normale Superiore di Pisa, Liberologico è una società ICT con un know how specifico nelle applicazioni web e mobile che opera principalmente nei mercati Logistica & Mobilità. Dal 2004 Liberologico fa parte di – e ha l’onore di presiedere – il consorzio APICE: Consorzio Imprese Alta Tecnologia di 20 PMI del settore hi-tech, associate alla CNA di Pisa.

Rispondi