News dai Soci

Il tour della Nuova Psion fa tappa a Bologna

0

Prosegue con crescente successo il tour italiano di Psion per la presentazione di una strategia innovativa e della gamma di prodotti destinati a incidere profondamente nel settore dell’Enterprise Mobility.

Dopo l’evento tenutosi al prestigioso Ibm Forum di Milano, che ha visto la partecipazione di decine di professionisti provenienti da vari settori professionali, è ora la volta dell’Emilia Romagna. Sarà ancora Fred Bismuth, Vice President Emea di Psion, a connotare un evento organizzato in grande stile da Psion in collaborazione con uno dei propri partner di canale storici, Alfadistribuzione. Suo sarà il compito di illustrare la strategia della Nuova Psion: un modo di progettare i prodotti mai sperimentato prima, che punta sulla collaborazione online di tutti gli stake-holder, dal team di ricerca e sviluppo di Psion ai clienti, dai partner di canale agli integratori. Una filosofia centrata sulla communiuty Ingenuity Working (www.ingenuityworking.com) che permette di realizzare i terminali di ultima generazione Omnii letteralmente in centinaia di versioni diverse per adattarli alle esigenze di ogni singolo cliente.

Giorgio Solferini, Presidente del Gruppo Alfacod, illustrerà nel suo ruolo di padrone di casa le strategie della propria azienda e la crescente sinergia con Psion, mentre Fabio Cassin e Roberto Donolato, rispettivamente Channel Sales Manager e Technical Manager di Psion, avranno il compito di entrare nel dettaglio della nuova strategia di canale di Psion e presentare il nuovo, rivoluzionario terminale EP-10, che racchiude in sé il meglio della nuova strategia progettuale di Psion.

L’evento, gratuito, avrà luogo l’11 luglio prossimo, alle 14,30, presso la sede di Alfadistribuzione, in via Cicogna, 83 a San Lazzaro, in provincia di Bologna e si concluderà alle 17.20 con un aperitivo.

Ultima modifica: .

Microsite di:  / 

Psion Italia

Psion è una società pionieristica nel settore dei computer palmari mobili di qualità e delle loro applicazioni nei mercati industriali in tutto il mondo. Ha innovato il mondo del mobile computing sin dal 1980, iniziando con l’invenzione del PDA e contribuendo a risolvere i problemi di business dei suoi clienti globali: Volkswagen, SNCF, RWE nPower, E.ON, BMW, Goodyear, Copenhagen Airports, BNSF e molti altri ancora.

Rispondi