News dai Soci

It4Fashion 2011: Il Caso Luxottica Stars

1 89

Il 29 aprile a Firenze, in occasione dell’evento IT4Fashion 2011 dal titolo: “Come possono le nuove tecnologie aiutare la Supply Chain del lusso?”, Stefano Tarascio, Head of STARS Wholesale Business Unit at Luxottica Group, presenterà la soluzione STARS realizzata con Aton.

STARS è una soluzione innovativa per il Mobile Retail Management in grado di massimizzare il controllo del sell-in, del sell-out e dell’inventario senza la necessità di installare infrastrutture IT all’interno del negozio.

L’intervento “Mobile Retail: il caso Luxottica STARS” è previsto per le ore 15.30 nella Sala del Camino presso il Palagio di Parte Guelfa, nel centro storico della città.

Per maggiori informazioni sull’agenda dell’evento organizzato dal laboratorio universitario LogisLab con la collaborazione di ricercatori dell’Università di Firenze e dell’Università di Bergamo e il supporto della società PLM Systems, clicca qui.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione sul sito www.it4fashion.org.

Ultima modifica: .

Microsite di:  / 

Gruppo Aton

Aton S.p.A., leader italiano nel mercato dell’Enterprise Mobility con una particolare specializzazione nelle tecnologie e nelle soluzioni in ambito Rfid, ha maturato oltre vent’anni di esperienza nel settore Wireless e Mobile Computing fornendo soluzioni strategiche e servizi per i mobile worker impegnati nella gestione informatizzata di tutte le fasi della Supply Chain (produzione, logistica e distribuzione) e nelle applicazioni di Field Force Automation.

1 Commento

  1. Pingback

    L’RFID potrà cambiare la filiera del Fashion entro il 2011

Rispondi