Mectec integra il “Quark”, lettore ultra compatto di Caen Rfid

mectec-caen-Rfid

Mectec e Caen Rfid hanno unito risorse ed esperienza per la realizzazione di stampati ed applicatori con tecnologia RFID UHF a bordo. Le stampanti D30/T50 e D40/T60 integrano il modulo “Quark” della Caen Rfid, ad oggi uno dei più piccoli sul mercato.

I modelli D30/T40 e D40/T60 accoppiati con la vasta gamma di applicatori Mectec sono la soluzione ideale per stampare, applicare e codificare etichette Gen2 con dimensioni comprese tra 100×50 mm e A5. Come tutti i prodotti Mectec anche quest’ultimi sono caratterizzati da affidabilità, robustezza e semplicità di utilizzo, capaci di lavorare h24 per molti anni anche in ambienti industriali.

È stato un privilegio collaborare con Caen Rfid – commenta Joachim Holgersson, Direttore Tecnico di Mectec -, conosciuta sul mercato sia per la competenza tecniche i ambito RFID che per l’eccellente supporto fornito al cliente. Le ottime prestazioni e la compattezza del modulo Quark rendono semplice la sua integrazione nelle nostre stampanti sia durante la produzione che presso il cliente per un aggiornamento macchina”.

Siamo molto orgogliosi di collaborare con Mectec, azienda conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per l’alta qualità di prodotto – commenta Luca Nardini, Sales Manager di Caen Rfid -,quello che Caen Rfid e Mectec hanno realizzato è un’importante innovazione capace di introdurre la tecnologia RFID UHF in procedure di stampa, applicazione e codifica in campo industriale”.

I prodotti riportati sono già disponibili sul mercato.

Ultima modifica: .

Authors
Tags

Related posts

*

Top