Archivio, News dai Soci

Mole Logistica ha scelto Sideup Reply (Video)

0 3

Ci sono casi in cui i sistemi informativi supportano un’attività. Altri in cui la rendono possibile. Ed è in questa categoria che ricade il caso di Mole Logistica, una società consortile che riunisce le attività di 8 imprese diverse, tutte specializzata nella gestione delle merci, e che si propone di giocare un ruolo di importanza crescente nella logistica e nel trasporto.

Azienda giovane, dinamica e distribuita sul territorio del Piemonte, Mole Logistica ha fatto del sistema informativo uno dei cardini del proprio modello di business. Ha infatti scelto un software as a service, Sideup Reply™, per gestire tutte le proprie consociate, ottenendo in questo modo numerosi vantaggi. Fra questi, la possibilità di avviare le attività in modo rapido e veloce, l’opportunità di sostituire una spesa di startup con un canone mensile e, soprattutto, la semplicità di gestire il network di aziende associate con una logica di rete che garantire un’operatività agile e veloce.

@logistics Reply, la società del gruppo Reply che ha progettato e commercializza il software SideUp Reply™, ha realizzato un video per raccontare la storia di Mole Logistica e i vantaggi che un approccio al sistema informativo ispirato alla logica del cloud computing ha portato all’azienda.

Il video è disponibile qui sotto, oppure direttamente sul sito di Sideup Reply™.

Ultima modifica: .

Microsite di:  / 

Sideup Reply

SideUp Reply™ è un innovativo sistema Cloud computing per la gestione del magazzino, nato dalla pluriennale esperienza di @logistics Reply nella progettazione e sviluppo di sistemi informativi e soluzioni web-based per il Warehouse Management.

Rispondi