Archivio, News dai Soci

La mobility per Nordelettronica è un business strategico (video)

1

Evoluzione della radiofrequenza e di una dimensione mobile che condivide usabilità e avanzamenti tecnologici ibridando sempre più le soluzioni per attingere dal meglio del mondo consumer e del mondo industriale.

Rfid Italia ha intervistato Pierpaolo Poletti, amministratore delegato di Nordelettronica, azienda che in oltre trent’anni di attività si è specializzata nell’area delle soluzioni informatiche in movimento.

Come partner di Psion, Nordelettronica si propone come distributore a valore aggiunto attraverso la fornitura di servizi legati alla mobilità che, in netta controtendenza rispetto all’andamento dei mercati, stanno portando la società a una crescita costante.

Ultima modifica: .

Microsite di:  / 

Psion Italia

Psion è una società pionieristica nel settore dei computer palmari mobili di qualità e delle loro applicazioni nei mercati industriali in tutto il mondo. Ha innovato il mondo del mobile computing sin dal 1980, iniziando con l’invenzione del PDA e contribuendo a risolvere i problemi di business dei suoi clienti globali: Volkswagen, SNCF, RWE nPower, E.ON, BMW, Goodyear, Copenhagen Airports, BNSF e molti altri ancora.

Rispondi