News dai Soci

Sideup Reply al Logistic Summit 2011

0

@logistics Reply, azienda del gruppo Reply specializzata nella progettazione e nello sviluppo di prodotti integrati per la Supply Chain Execution, sarà presente a It Logistics Summit 2011, il 27 aprile a Milano.

Tema centrale di questa prima edizione dell’evento è l’innovazione tecnologica a supporto della logistica, in modo da evidenziare come le tecnologie abbinate ai processi aziendali possano influenzare positivamente la gestione della supply chain. It Logistics Summit 2011 nasce quindi con l’obiettivo di stimolare l’interesse delle aziende e degli operatori di filiera verso tutte le opportunità e le strategiche dell’Ict.

In quest’occasione @logistics Reply illustrerà tutti i vantaggi legati a una tecnologia innovativa come il Cloud Computing a supporto di una migliore efficienza gestionale di un magazzino. Assieme al partner ItalSempione, @logistics Reply alle 12.30 terrà lo speech dal titolo “Cloud Computing per la Gestione del Magazzino, l’esperienza di chi l’ha provato”.

I relatori dello speech, Francesco Soncini Sessa, Manager @logistics Reply e Eleonora Ambrino, IT Manager di ItalSempione, presenteranno i benefici di questa modalità di fruizione del software, ma anche a quali realtà industriali meglio si adatta, attraverso le testimonianze dirette di chi sta utilizzando un software in Cloud Computing per la gestione del magazzino.

Presso il desk dell’azienda e con gli esperti di Reply sarà inoltre possibile approfondire le varie tematiche legate alla gestione del magazzino e alla supply chain e conoscere meglio le soluzioni proposte da @logistics Reply.

It Logistics Summit 2011 è organizzato da Assologistica Cultura e Formazione all’interno dell’Auditorium di Assolombarda, in via Pantano 9, Milano.

Microsite di:  / 

Sideup Reply

SideUp Reply™ è un innovativo sistema Cloud computing per la gestione del magazzino, nato dalla pluriennale esperienza di @logistics Reply nella progettazione e sviluppo di sistemi informativi e soluzioni web-based per il Warehouse Management.

Rispondi