4.3

Acer Predator 17

3.387,11 VEDI SU AMAZON
Consegna gratuita
1 nuovo a partire da € 3.387,11
Prezzo aggiornato il giorno: 09/11/2017 15:13
Indice Crowdy Awards
Acer Predator 17 X ottiene la media di 4 stelle dai giornalisti specializzati più autorevoli. Su Amazon i clienti lo valutano con una media di 3,5 stelle.
Pro
Eccezionale sistema di raffreddamento, scheda grafica di classe desktop.
Contro
Molto costoso, ingombrante e pesante.
Recensioni analizzate
Notebook check
Techradar
Amazon.com

Acer Predator 17 X recensione – Il Predator 17 X è un portatile gaming di Acer molto ingombrante, costoso e pesante, che è pensato per portare ai limiti estremi l’esperienza di chi usa i videogame seriamente.

La realtà virtuale non è più appannaggio solo dei desktop. E l’Acer Predator 17 X lo dimostra. Con la sua scheda grafica di classe desktop Nvidia 980 e un tool di overclocking che serve a bilanciare al meglio le prestazioni di questo computer portatile nell’esperienza di gioco.

Vedi anche i migliori notebook gaming

Ha una ricca dotazione di software pensati per i gamers, che permettono di personalizzare a fondo l’esperienza di gioco. Un sistema di raffreddamento unico nel suo genere si avvale di due grandi dissipatori nella parte posteriore che danno a questo notebook un aspetto molto futuristico.

Il prezzo è alto, molto alto. Ma si tratta di una macchina pensata per chi prende i giochi molto seriamente ed è disposto a investire una somma importante.

Non perderti le guide all’acquisto esclusive con le recensioni dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

La tastiera e la trackpad sono molto personalizzabili e rispondono assai bene ai comandi, anche se sottoposte a un grande stress da parte del giocatore.

Il display è un full hd da 17,3 pollici di buona qualità, anche se non si può considerare eccellente. La webcam invece non è un gran che. E la ricarica della batteria è molto lenta.

Acer Predator 17 X recensione: come lo valutano le testate specializzate

Diversi sono i giornalisti specializzati che hanno sottoposto l’Acer Predator 17 X a una recensione approfondita. I pareri sono decisamente positivi: questo computer ha totalizzato una media di 4,5 stelle nelle recensioni più autorevoli.

Fra i pregi più evidenti ci sono l’incredibile sistema di raffreddamento e la scheda grafica di classe desktop, che permette di ottenere un overclock. Fra i difetti c’è invece la lenta ricarica della batteria. Inoltre, molti giornalisti fanno notare che questo computer pesa circa 4 chili ed è adatto soprattutto a chi cerca un sostituto del desktop da tenere su una scrivania o comunque in casa.

Le recensioni su Amazon da parte di coloro che lo hanno acquistato assegnano all’Acer Predator 17 X una media di 4 stelle.

Notebook check

Acer Predator 17 X è un’ottima alternativa al Predator 17 tradizionale, anche se Acer non ha risolto tutti i suoi difetti. Nessuna critica alle prestazioni: il processore usato è un ottimo compagno di viaggio della scheda grafica. Questo computer ha stabilito dei record in alcune categorie ed è quindi una macchina potente. Il design è simile a quello dei modelli Predator precedenti.

Acer Predator 17 X recensione completa su Notebook check

Techradar

Il Predator 17 X è il miglior notebook gaming Acer mai realizzato. E l’incredibile sistema di raffreddamento lo prova. Ma il prezzo è davvero alto.

Acer Predator 17 X recensione completa su Techradar

Acer Predator 17 X scheda tecnica

ProcessoreIntel Core i7
Sistema operativoWindows 10
RAM32 GB
Hard Disk512 GB
Tipo Hard Diskhhd
Display17,3 pollici
Risoluzione nativa1920 x 1080
Scheda graficanVidiaGeForce GTX 980
Wi-Fi802.11 n/b/g/ac
BluetoothBluetooth 4.1
Connessione cellulare
PorteUSB 3.0, usb-c, HDMI, ethernet, usb-c
Sito web produttoreasus.com

Acer Predator 17

1 nuovo a partire da € 3.387,11
3.387,11
Consegna gratuita
Prezzo aggiornato il giorno: 09/11/2017 15:13

Acer Predator 17 X recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo al Acer Predator 17 X è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo computer portatile sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.