Apple iPhone XS Max recensione: lo smartphone più potente del mondo

Apple iPhone XS Max
4.5
4.5 of 5 stars 1 reviews
  • GSM Arena
  • Mashable

Indice Crowdy Awards

Analizzando le recensioni dei più autorevoli giornalisti specializzati del mondo, iPhone XS Max emerge come uno dei vincitori assoluti nel panorama della telefonia mobile del 2019. È descritto come uno smartphone estremamente potente che surclassa intervenire prestazioni i migliori Android in circolazione. E ha un sistema di fotocamere formidabile.

Sending
Recensioni lettori
5 (1 voto)

Pro

Display incredibile, velocissimo, eccellente design, ottima fotocamera.

Contro

Molto costoso.

Dove comprare Apple iPhone XS Max

iPhone XS Max è, insieme a iPhone xS e iPhone XR, uno dei tre nuovi smartphone lanciati da Apple nel 2018. Sostituisce iPhone 8 Plus nella categoria dei phablet Apple e compete sul mercato con Samsung S10 Plus e Huawei P30 Pro.

È anche il miglior iPhone che puoi comprare in questo momento. È l’iPhone più grande e migliore di Apple, se le tue mani e il tuo portafogli sono abbastanza grandi. Ha un ampio schermo OLED da 6,5 ​​pollici con supporto HDR10 per far risaltare i colori. È un telefono perfetto se vuoi uno schermo gigante.

Vedi anche quale iPhone comprare

Dietro questo enorme schermo si trova una fotocamera da 12 MP con doppia lente migliorata. Apple lo ha dotato di Smart HDR e ha aumentato le dimensioni del sensore per acquisire pixel più grandi. Non lasciarti ingannare dal numero di 12MP statico. L’iPhone XS Max (come XS) ha nuove capacità di rilevamento della profondità per bokeh regolabile (sfocatura dello sfondo) durante e dopo uno scatto.

Vedi anche gli smartphone più venduti in Italia

La fotocamera TrueDepth ritorna con il riconoscimento Face ID più veloce e anche i tuoi selfie da 7MP migliorano il controllo della profondità e Smart HDR. E, naturalmente, Animoji ritorna con il vantaggio di iOS 12 di avere Memoji ora.

L’iPhone XS Max è più costoso di iPhone X e iPhone XS che sostituisce la X, ovviamente. Ma se lo stai pagando per due anni in un contratto (o tramite il programma di aggiornamento di Apple), non è molto più di mese in mese.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

Purtroppo, iPhone XS  Max è molto costoso. È il miglior telefono Apple in circolazione, a è anche uno dei telefoni in commercio più cari in assoluto.

Come lo valutano le testate specializzate

Analizzando le recensioni dei più autorevoli giornalisti specializzati del mondo, iPhone XS Max emerge come uno dei vincitori assoluti nel panorama della telefonia mobile del 2019. È descritto come uno smartphone estremamente potente che surclassa intervenire prestazioni i migliori Android in circolazione. E ha un sistema di fotocamere formidabile.

Apple iPhone XS Max recensione

GSM Arena

Lo schermo più grande di, la batteria più grande, il chip mobile più veloce del pianeta, i migliori altoparlanti stereo, le capacità fotografiche a 360 gradi. Questo è l’iPhone XS Max ed è molto diverso dall’iPhone X.

Recensione completa su GSM Arena

Mashable

iPhone X è lo smartphone Apple da comprare quest’anno. Costa molto, ma ne vale la pena. I nuovi utenti Apple, soprattutto, lo ameranno.

Recensione completa su Mashable

apple iphone x smartphone

Apple iPhone iPhone XS Max scheda tecnica

ProcessoreApple A12 Bionic
Sistema operativoiOS
RAM4 GB
Hard Diskda 64 a 512 GB
Display6,5 pollici
Risoluzione nativa1242 x 2688
Wi-FiWi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, dual-band, hotspot
Bluetooth5.0
Batteria 3174 mHa
Fotocamere12+12 MP posteriore, 7 MP frontale
Sito web produttoreapple.com

Apple iPhone iPhone XS Max: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo all’Apple iPhone iPhone XS Max è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo telefono sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.

Non è tutto! Scopri gli altri prodotti Apple che abbiamo recensito per te.

Smartphone Apple
Tablet Apple
Notebook Apple