Asus Zenfone Max Pro M2 recensione: fascia media con un’ottima batteria

Asus Zenfone Max Pro M2 recensione
3.75
3.75 of 5 stars 0 reviews
  • Android Authority
  • GSM Arena

Indice Crowdy Awards

I giornalisti delle migliori testate giornalistiche che hanno realizzato una recensione approfondita di Zenfone Max Pro M2 lo definiscono una delle migliori alternative per chi cerca un telefono di fascia media di media potenza, con un’autonomia superiore alla media.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Bel display, Stazione di buon livello, lunga durata della batteria.

Contro

Manca la ricarica rapida, software poco intuitivo.

Dove comprare Asus Zenfone Max Pro M2

Zenfone Max Pro M2 è uno dei nuovi telefoni lanciati da Asus nel 2018 per competere nella fascia media del mercato, che è sempre più affollate di terminali competitivi.

Vedi anche quale Zenfone comprare

Il suo predecessore, chiamato ZenFone Max Pro M1, ha impressionato notevolmente gli addetti ai lavori. Asus così pensato di non cambiare la struttura del terminale, potenziandone alcuni elementi fondamentali e ottenendo quindi un nuovo telefono molto interessante.

Il nuovo modello migliora le prestazioni e anche la qualità della fotocamera. La batteria è inoltre da 5000 mHa, che garantisce almeno un giorno e mezzo di autonomia senza bisogno di ricaricare il telefono. Peccato che manchi la ricarica rapida, che lo renderebbe ancora migliore da questo punto lista.

Tutto questo senza un significativo aumento del prezzo, rendendo questo telefono ancora uno dei migliori contendenti nella sua fascia di prezzo.

Vedi anche i migliori smartphone di fascia media

In termini di concorrenza, ci sono il Mi A2 e il Nokia 6.1 Plus, entrambi con Android. A2 ha una batteria molto più piccola ma un’esperienza software più raffinata e anche una fotocamera molto migliore. Il Nokia 6.1 Plus è più compatto e, di nuovo, ha una buona fotocamera ma la batteria è più piccola e il chipset è un po ‘più lento.

Fra le alternative ci sono anche il Redmi Note 6 Pro di Xiaomi e l’Honor Play, ora più economico. Note 6 Pro ha un’ottima fotocamera e un’esperienza software ricca di funzionalità (e in qualche modo infestata da pubblicità). The Honor Play, nel frattempo, ha un processore significativamente più potente. Entrambi i telefoni, ancora una volta, hanno una batteria più piccola.

Devi anche gli smartphone con la migliore batteria

ZenFone Max Pro M2 ha un vantaggio dominante quando si tratta delle dimensioni della batteria e, come già detto, è davvero la sua più grande caratteristica. Se la durata della batteria è tutto ciò che conta per te, allora lo ZenFone Max Pro M2 è la soluzione migliore. Tuttavia, se si desidera una fotocamera migliore, o prestazioni più potenti, o più esperienza software ricca di funzionalità, ci sono molte altre opzioni là fuori, che vale la pena considerare.

Come lo valutano le testate specializzate

I giornalisti delle migliori testate giornalistiche che hanno realizzato una recensione approfondita di Zenfone Max Pro M2 lo definiscono una delle migliori alternative per chi cerca un telefono di fascia media di media potenza, con un’autonomia superiore alla media.Asus Zenfone Max Pro M2

Android Authority

L’Asus Zenfone Max Pro M1 era un dispositivo stellare, e il Max Pro M2 lo migliora in quasi tutti i reparti rendendolo un mid ranger affidabile e potente.

Recensione completa su Android Authority

GSM Arena

Il precedente ZenFone Max Pro M1 era uno dei migliori contendenti nella sua categoria di prezzo grazie alla sua combinazione di prestazioni, durata della batteria e Android di serie. Il nuovo modello mantiene due di queste cose migliorando le prestazioni e anche la qualità della fotocamera. Tutto questo senza un significativo aumento del prezzo, rendendo questo modello ancora uno dei migliori contendenti nella sua fascia di prezzo.

Recensione completa su GSM Arena

Asus Zenfone Max Pro M2 scheda tecnica

ProcessoreQualcomm SDM660 Snapdragon 660
Sistema operativoAndroid
RAM6 GB
Hard Disk32-64 GB
Display6,26 pollici
Risoluzione nativa1080 x 2280
Wi-FiWi-Fi 802.11 b/g/n, WiFi Direct, hotspot
BluetoothBluetooth 5
Batteria 5000 mHa
Fotocamere12+5 MP posteriore, 13 MP frontale
Sito web produttoreasus.com

Asus Zenfone Max Pro M2 recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo al Asus Zenfone Max Pro M2 è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo telefono sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.

Non è tutto! Scopri gli altri prodotti Asus che abbiamo recensito per te.

Smartphone Asus
Tablet Asus
Notebook Asus