Chuwi HiBook Pro Recensione Crowdy Awards

chuwi hibook pro recensione
4
4 of 5 stars 0 reviews
  • PC Advisor
  • HD Blog

Indice Crowdy Awards

Recentemente, stupiti dal su successo in Italia, molti giornalisti hanno effettuato una recensione approfondita del Chuwi HiBook Pro. Fra le recensioni che abbiamo preso in considerazione nessuna ha dato un parere negativo. I giudizi complessivi parlano di un tablet che merita senza dubbio di essere preso in considerazione. Gli esperti mettono in luce diversi difetti. Primo fra tutti il display di qualità non eccezionale. E poi la velocità non certo stellare.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Funziona sia con Android che con Windows 10, buona qualità dei materiali, eccezionale rapporto qualità prezzo.

Contro

Prestazioni e non eccellenti, display di scarsa qualità.

Dove comprare

Chuwi HiBook Pro recensione – Chuwi è una società cinese specializzata nella produzione di tablet e computer portatili. Non tutti i suoi prodotti valgono l’acquisto. Per esempio, il tablet precedente a quello oggetto di questa recensione si chiamava HiBook ed è stato una delusione per via delle prestazioni scadenti. Ma la sua evoluzione, il Chuwi HiBook Pro, è un tablet che colpisce e convince. A un prezzo bassissimo rispetto alla concorrenza mette a disposizione una macchina efficiente e sufficientemente potente, che può essere usata sia con Android che con Windows 10.

Il sistema operativo si sceglie all’avvio. Quindi, per esempio, Android può essere usato per navigare, chattare e giocare, mentre Windows per lavorare con documenti e applicazioni più professionali.

Le prestazioni del Chuwi HiBook Pro non sono eccezionali e non certo paragonabili a quelle dei migliori tablet in commercio. Ma sono sufficienti per gestire le applicazioni più comuni. l display ha una risoluzione molto alta, ma non è di ottima qualità: molti i riflessi e l’angolo di visuale è piuttosto ristretto.

Non perderti le guide all’acquisto esclusive con le recensioni dei Crowdy Awards ai migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet del 2017.

Altro problema: la dotazione multimediale. Le fotocamere sono appena sufficienti. E il sistema di ricezione wifi lascia un po’ a desiderare. Discreta la tastiera opzionale, che costa poco e merita senza dubbio l’acquisto.

Ma ancora una volta, per poco più di 200 euro questo tablet è un’ottima occasione per via del suo eccezionale rapporto qualità prezzo.

Chuwi HiBook Pro recensione: come lo valutano le testate specializzate

Recentemente, stupiti dal su successo in Italia, molti giornalisti hanno effettuato una recensione approfondita del Chuwi HiBook Pro. Fra le recensioni che abbiamo preso in considerazione nessuna ha dato un parere negativo. I giudizi complessivi parlano di un tablet che merita senza dubbio di essere preso in considerazione. Gli esperti mettono in luce diversi difetti. Primo fra tutti il display di qualità non eccezionale. E poi la velocità non certo stellare.

La stampa concorda però nel ritenere questo tablet una delle migliori occasioni attualmente in circolazione, assegnandogli una media di 4 stelle, che è in genere riservata a prodotti molto più famosi e senza dubbio più costosi.

Le recensioni degli utenti che hanno comprato il Chuwi HiBook Pro sono parzialmente positive e raggiungono la media di 3,5 stelle.

chuwi hibook pro tablet

PcAdvisor

I tablet Chuwi non sono le macchine Windows più veloci sul mercato, ma rappresentano un’ottima soluzione per chi cerca un portatile pure un buon rapporto qualità prezzo. Con il sui display quad HD e il veloce connettore Usb-C, il Chuwi HiBook Pro è un ottimo tablet economico. Raccomandiamo però di comprare anche la tastiera opzionale per usare al meglio questo tablet che può essere avviato con Android o Windows.

Chuwi HiBook Pro recensione completa su PcAdvisor

Techzilla

Chuwi ha fatto centro. Hibook Pro è un mix perfetto tra produttività e multimedialità racchiuso in un sottile corpo in alluminio. Dual-boot geniale, Android per lo svago con tante applicazioni e Windows 10 per qualcosa di più impegnativo. Chuwi Hibook Pro ha una costruzione convincente, un bel display ed una comoda tastiera da comprare a parte.

Chuwi HiBook Pro recensione completa su Techzilla

chuwi hibook pro tablet trasformabile

Chuwi HiBook Pro scheda tecnica

ProcessoreIntel Atom X5 Cherry Trail
Sistema operativoAndroid e Windows 10 dual boot
RAM4 GB
Hard Disk64 GB
Tipo Hard Diskssd
Display10,1 pollici
Risoluzione nativa2560 x 1600
Wi-Fi802.11a/b/g/n/ac
Connessione cellulareNo
Fotocamere5 MP posteriore e 2 MP anteriore
Sito web produttoreChuwi.com

[content-egg module=Amazon template=list]

Come abbiamo raccolti i pareri sul Chuwi HiBook Pro

L’Indice Crowdy Awards relativo al Chuwi HiBook Pro è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo computer portatile sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.