Come disattivare Infinity TV durante la prova gratis? La guida passo passo

come disattivare infinity tv

Come disattivare Infinity TV è una delle domande che rivolgiamo a Google più spesso. Come mai? Se stai leggendo queste righe probabilmente lo sai già: Infinity TV, il servizio di Mediaset che permette di vedere film in streaming online da qualunque dispostivo, promette molto più di quanto mantiene, ma purtroppo disdire abbonamento Infinity è più facile a dirsi che a farsi.

L’arrivo di Netflix Italia ha incrementato ulteriormenteil numero di disdette dalla TV on demand di Mediaset.

Come disattivare Infinity Tv

Se confrontata con i concorrenti, la proposta di Mediaset appare perdente quasi su tutti i fronti. Ha però un’offerta di lancio molto invitante: “prova il servizio per 15 giorni: puoi disattivare Infinity TV quando vuoi” (erano 30 fino a poco tempo fa…).

Così tanti ci provano, ma scelgono poi di tornare sui propri passi per vari motivi: i film saltano spesso, niente contenuti in anteprima e prezzi (6,99€ al mese di canone più il noleggio, non certo a buon mercato). Così cercano di capire come disdire Infinity TV e scoprono che non è proprio una passeggiata.

Disdire abbonamento Infinity: le istruzioni passo passo

Ecco come disattivare Infinity TV dopo la prova gratis: procedura semplice e veloce.

  1. Collegatevi al vostro account su Infinity TV
  2. Cliccate sulla voce IL MIO ACCOUNT INFINITY
  3. Per disdire Infinity, scorrete in fondo alla pagina e cliccate sul link CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME CANCELLARE IL TUO ACCOUNT
  4. Premete, nella finestra che apparirà, il tasto PRENOTA CANCELLAZIONE ACCOUNT
  5. A questo punto avete terminato la procedura per disdire abbonamento Infinity. Dopo questo ultimo clic vi verrà comunicato che potrete usufruire del servizio ancora fino alla fine del periodo di prova di 30 giorni e che al termine non vi verrà addebitato nulla.

Possibili problemi nel disdire infinity

Conoscere la procedura su come disattivare Infinity TV non mette del tutto al riparo. Il problema più comune nel processo di disdetta Infinity Tv è non riuscire a collegarsi al sito, che è fondamentale per disdire l’abbonamento. In questo caso bisogna prima di tutto verificare che internet funzioni (basta collegarsi a qualcos’altro, come google.it). Se la rete è ok è possibile che il sito sia momentaneamente non raggiungibile. In questo caso aspettate mezz’ora e riprovate: in genere basta questo.

L’altro problema che si incontra scoprendo come disattivare Infinity TV è dimenticarsi la password: ne abbiamo troppe, è normale. Se avete dimenticato la vostra password e ricordate il nome utente (che è l’indirizzo email che avete fornito durante la registrazione o quello che avete su Facebook) cliccate qui. Se invece non ricordate nemmeno il nome utente dovrete contattare la chat del servizio clienti a questo indirizzo.

Ecco come disattivare Infinity TV durante il periodo di prova gratis. Se questa breve guida non ti ha aiutato usa i commenti: cercheremo di trovare altre soluzioni.

Grazie a Dennis Skley per la bella foto di copertina.

7 commenti su “Come disattivare Infinity TV durante la prova gratis? La guida passo passo”

  1. buongiorno io ho provato a fare come dice qui, ma non mi compare il link in cui dice “clicca qui per scoprire come disattivare il tuo account”…come posso fare?
    inoltre alla fine dice che questo è il metodo di disattivazione Infinity per il periodo di prova gratis…significa che se io sono andato oltre i 30 giorni di prova non posso più disattivare il mio account?

    1. Ciao Elisabetta be scusa la tarda rispoosta.
      È così: la procedura vale per il periodo di prova di 30 giorni. Per quanto ne sappiamo noi, se hai superato i 30 giorni potrebbe venirti addebitata una somma sulla carta i credito
      Quanto alla prima domanda, è strano: la scritta dovrebbe effettivamente apparire.
      Sei riuscita nel frattempo a scoprire qualcosa in più?
      Buona serata!

    2. ciao! fai cosi : la tua sottoscrizione > dettaglio sottoscrizione >clicca il tasto modifica,poi sotto trovi “Oppure sospendi il rinnovo automatico” Ti si aprire un breve questionario,poi alla fine uscira ”

      La tua sottoscrizione ad Infinity sarà automaticamente sospesa alla fine del periodo di validità.” Spero di essere stata utile! Ciao!!!

  2. Grazie mille per la guida, Ethan!
    Tiscali mi ha rifilato ‘sta polpetta quando ho fatto il contratto del cellulare: sai se è sufficiente non attivare il servizio per evitare problemi/addebiti? Grazie

    1. Ciao Alessandra. Bella la metafora della polpetta 🙂
      A quanto ne sappiamo, sì: dovrebbe bastare. Ma per la certezza dovresti sentire loro, ahimè…
      in bocca al lupo!
      Paolo (mi occupo della gestione dei commenti…)

I commenti sono chiusi.