CyberGhost VPN recensione: una buona VPN veloce ed economica

cyberghost vpn recensione
3.75
3.75 of 5 stars 0 reviews
  • Tom's Guide
  • Tech Advisor

Indice Crowdy Awards

I giornalisti specializzati che hanno sottoposto CyberGhost VPN a una recensione approfondita la definiscono una delle migliori VPN per torrent in circolazione. Buoni anche i giudizi sulla versione VPN gratuita, nonostante le molte limitazioni del servizio. Meno positive le opinioni sulla velocità di CyberGhost, a volte penalizzata da rallentamenti.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Vasta copertura territoriale server, molte utili funzioni, facile da usare.

Contro

Velocità non ottima.

CyberGhost VPN recensione. CyberGhost è un’azienda con sede in Germania e Romania, che serve oltre 10 milioni di utenti e offre una vasta gamma di client ricchi di funzionalità, inclusi software nativi per Windows e Mac, iOS e Android.

Vedi anche: qual è la migliore VPN 2018

Sebbene questi client non siano del tutto intuitivi in termini di interfaccia, ci sono una serie di opzioni molto utili e precise, inclusa la possibilità per la VPN di avviarsi da sola quando si lanciano alcune app specifiche. Una funzione che, unita alla possibilità di usare liberamente i protocolli P2P, fa di CyberGhost una delle migliori VPN per torrent in circolazione. Buone le funzioni di sicurezza, anche se non a livello di quelle di NordVPN.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

I torrent sono supportati nella maggior parte dei server di CyberGhost. Le prestazioni sono generalmente buone in Italia, anche se alcuni giornalisti hanno rilevato cali di prestazioni durante i loro test.

Vedi anche i migliori siti torrent in Italia

In termini di possibilità di provare il servizio prima dell’acquisto, c’è un piano gratuito, anche se con alcune restrizioni: si può connettere un solo dispositivo alla volta e l’uso può essere più lento del servizio commerciale completo. CyberGhost gratis visualizza inoltre annunci (oltre ad altre altre limitazioni). Come VPN gratuita, Windscribe è un’alternativa migliore.

Non c’è invece limite all’utilizzo dei dati. Inoltre, chi sceglie un abbonamento completo ha una garanzia di rimborso di 30 giorni se non è soddisfatto. I prezzi sono significativi, sebbene inferiori a quelli di ExpressVPN.

Come VPN a tutto tondo, Private Internet Access è migliore. Ma come VPN torrent CyberGhost è un’alternativa da prendere in considerazione insieme a IPVanish.

CyberGhost VPN recensione: come lo valutano le testate specializzate

I giornalisti specializzati che hanno sottoposto CyberGhost VPN a una recensione approfondita la definiscono una delle migliori VPN per torrent in circolazione. Buoni anche i giudizi sulla versione VPN gratuita, nonostante le molte limitazioni del servizio. Meno positive le opinioni sulla velocità di CyberGhost, a volte penalizzata da rallentamenti.

cyberghost vpn prezzi

Tom’s Guide

CyberGhost è una VPN facile da usare che offre molte opzioni di configurazione. Ma è piuttosto costosa e il network non funziona sempre al meglio.

CyberGhost VPN Recensione completa su Tom’s Guide

Tech Advisor

Un’efficiente VPN ricca di funzioni, con un’interfaccia semplice per i principianti, ma con un numero sufficiente di opzioni per soddisfare i più esperti.

CyberGhost VPN Recensione completa su Tech Advisor

CyberGhost VPN scheda tecnica

ClientWindows, Mac, Android, iOS; estensioni Chrome e Opera
ProtocolliIKEv2, OpenVPN, L2TP/ IPSec, PPTP
Server1300
Nazioni52
Pagamenti accettatiCarta di credito, PayPal, bitcoin, Giropay, Sofort.
TrafficoIllimitato
Sito webcyberghost.com

CyberGhost VPN recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo a CyberGhost VPN è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo servizio in Italia e all’estero.