ExpressVPN recensione: una VPN potente, ma molto costosa

expressvpn recensione
4.25
4.25 of 5 stars 0 reviews
  • Techradar
  • Pc Magazine

Indice Crowdy Awards

I giornalisti specializzati che hanno sottoposto ExpressVPN a una recensione approfondita lo definiscono un servizio molto professionale, ma anche molto costoso, che si adatta a utenti esigenti che cercano il meglio in termini di personalizzazione e funzioni disponibili.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Molte piattaforme supportate, 30 giorni gratis, DNS personalizzato.

Contro

Massimo 3 dispositivi collegati, costosa.

ExpressVPN recensione. Se la tecnologia non vi spaventa e volete sapere tutto della vostra navigazione internet, il servizio ExpressVPN (12,95 dollari al mese o 99,95 dollari all’anno) vi consente di farlo e vi mostra persino come utilizzare il servizio senza installare il software client ExpressVPN.

Vedi anche: qual è la migliore VPN 2018

ExpressVPN mette la sicurezza in primo piano quando si utilizzano le sue connessioni online sicure. Alcune utenti potrebbero trovare utile tanta trasparenza, mentre altri potrebbero essere infastiditi. Quanto agli aspetti negativi, le prestazioni di ExpressVPN sono buone ma non ottime e si tratta di uno dei servizi VPN più costosi in circolazione.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

ExpressVPN offre 145 punti di accesso in 94 paesi: meno rispetto alla copertura di Private Internet Access VPN, ma comunque significativi. Offre inoltre a un’eccellente gamma di software client, molto ben realizzati per i dispositivi mobili e desktop. Il servizio propone client nativi per Windows, Mac, Linux, oltre a iOS, Android e persino BlackBerry (anche se solo su un paio di modelli).

Ma non è tutto, ExpressVPN si configura anche su router (con un firmware dedicato), come estensione del browser VPN e offre contenuti DNS sbloccati per una vasta gamma di dispositivi di streaming media e Smart TV, offrendo uno dei servizi VPN più completi.

Vedi anche: come scaricare film gratis da Internet

ExpressVPN offre una vasta gamma di tutorial personalizzati per aiutare gli utenti a configurare il servizio. Il sito Web di ExpressVPN offre anche supporto di chat dal vivo, con agenti in servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere a qualsiasi domanda.

È disponibile anche il supporto per il P2P, un kill switch (per consentire al vostro IP di rimanere nascosto), e livelli di prestazioni complessive eccellenti. Anche per questo viene considerata una delle migliori VPN per torrent.

Lati negativi? Il servizio ExpressVPN supporta solo tre connessioni simultanee per utente e il servizio viene fornito a caro prezzo. Ma chi cerca un servizio VPN affidabile, molto veloce e altamente sicuro lo troverà adatto alle proprie esigenze. Anche se non ha un’opzione di prova gratuita, ExpressVPN offre una garanzia di rimborso entro 30 giorni se non si è soddisfatti del servizio.

ExpressVPN recensione: come lo valutano le testate specializzate

I giornalisti specializzati che hanno sottoposto ExpressVPN a una recensione approfondita lo definiscono un servizio molto professionale, ma anche molto costoso, che si adatta a utenti esigenti che cercano il meglio in termini di personalizzazione e funzioni disponibili.

expressvpn servizio vpn

Techradar

ExpressVPN offre un servizio impeccabile, con software client ben realizzati, buone prestazioni e un’ampia scelta di punti d’accesso.

ExpressVPN Recensione completa su Techradar

Pc Magazine

ExpressVPN non è il servizio VPN più veloce, ma può in qualche caso rendere i download più veloci e offre un livello di protezione molto alto.

ExpressVPN Recensione completa su Pc Magazine

ExpressVPN scheda tecnica

ClientWindows, Mac, iOS, Android, Linux, BlackBerry, Kindle Fire, Nook, router
ProtocolliOpenVPN, L2TP/IPSec, PPTP, SSTP
Server145
Nazioni94
Pagamenti accettatiCarta di credito, PayPal, bitcoin
TrafficoIllimitato
Sito webexpressvpn.com

ExpressVPN: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo a ExpressVPN è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo servizio in Italia e all’estero.