Google Pixel 3 recensione: Il miglior Android per foto notturne

Google Pixel 3 Recensione
4.5
4.5 of 5 stars 0 reviews
  • Digital Trends
  • Tom's Guide

Indice Crowdy Awards

Nelle recensioni dei principali giornali specializzati del mondo, il Google Pixel 3 raccolto un incredibile numero di pareri entusiastici. Viene definito da molti come miglior smartphone Android in commercio, con Un focus sulla telecamera, definita la migliore in assoluto in situazioni di scarsa luce.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Ottime prestazioni, fotocamera eccellente, Ottimo display oLED.

Contro

Piuttosto costoso, i bordi attorno allo schermo potrebbero essere un po’ più sottili.

Dove comprare Google Pixel 3

Lanciato nel 2018, il Google Pixel 3 sostituisce il Pixel 2 nel listino del produttore americano e rappresenta uno dei punti più alti nell’evoluzione dei telefoni basati sul sistema operativo Google. È uno smartphone compatto grazie al suo display da 5 pollici.

Vedi anche i migliori smartphone Google

Google Pixel 3 è il miglior smartphone Google 2019. Con un display P-OLED da 5,5 pollici, Pixel 3 è circa un pollice più piccolo (in diagonale) rispetto al suo gemello Pixel XL – un vantaggio per gli utenti di smartphone sono scoraggiati dalla tendenza agli smartphone super-dimensionato. Gestisce l’ultimo sistema operativo Android 9.0 Pie con Google Assitant, quindi puoi ascoltare domande, effettuare chiamate, controllare la riproduzione musicale e altro ancora con la sola voce.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

Ma l’attrazione principale sono i miglioramenti della fotocamera. Questa versione include due fotocamere frontali, fra cui un obiettivo grandangolare da 8MP per selfie di gruppo. Gli algoritmi avanzati di correzione delle foto AI di Google correggono eventuali distorsioni quando si utilizza l’obiettivo grandangolare. La fotocamera a doppio pixel da 12,2 MP ha anche alcune funzioni avanzate: la modalità Night Sight offre scatti nitidi anche in condizioni di scarsa illuminazione e la modalità Top Shot cattura diversi fotogrammi prima e dopo lo scatto di una foto per consigliare opzione più perfetta. Con questo dispositivo si ha anche un’elaborazione HDR più rapida del 40%.

Vedi anche i migliori fotocamera smartphone

Ha un processore Snapdragon 845 e una RAM da 4 GB per un’elevata potenza di elaborazione e puoi scegliere tra 64 GB e 128 GB di spazio di archiviazione. Dispone inoltre di una buona batteria da 2.915 mAh con funzionalità di ricarica wireless e rapida e di una porta USB Type-C singola. È disponibile in nero, bianco e un rosa blush molto leggero.

I concorrenti naturali di questo telefono sul mercato sono iPhone XS e Samsung Galaxy S9.

Come lo valutano le testate specializzate

Nelle recensioni dei principali giornali specializzati del mondo, il Google Pixel 3 ha raccolto un incredibile numero di pareri entusiastici. Viene definito da molti come miglior smartphone Android in commercio, con Un focus sulla telecamera, definita la migliore in assoluto in situazioni di scarsa luce.

Google Pixel 3

Digital Trends

Google Pixel 3 è un vicinissima alla perfezione tascabile.

Recensione completa su Digital Trends

Tom’s Guide

Google Pixel 3 è il miglior smartphone Android con la migliore fotocamera.

Recensione completa su Tom’s Guide

Scheda tecnica

ProcessoreQualcomm SDM845 Snapdragon 845
Sistema operativoAndroid
RAM4 GB
Hard Disk64-128 GB
Display5,5 pollici
Risoluzione nativa1080 x 2160
Wi-FiWi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, dual-band, Wi-Fi Direct, DLNA, hotspot
BluetoothBluetooth 5
Batteria 2915 mHa
Fotocamere12 MP posteriore, 8+8 MP frontale
Sito web produttoregoogle.com

Google Pixel 3 recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo al Google Pixel 3 è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo telefono sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.

Non è tutto! Scopri gli altri prodotti Google che abbiamo recensito per te.

Smartphone Google
Tablet Google
App