Google Pixel 3 XL recensione: l’Android grande per velocità, fotocamera e prezzo

Google Pixel 3 XL recensione
4.5
4.5 of 5 stars 0 reviews
  • Cnet
  • Tom's Guide

Indice Crowdy Awards

Nelle recensioni dei principali giornali specializzati del mondo, il Google Pixel 3 XL ha raccolto un alto numero di recensioni estremamente positive. Tra gli smartphone con display grande viene spesso descritto come il migliore in assoluto: costoso, ma testa a testa con l’iPhone XS Max.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Ottime prestazioni, fotocamera eccellente, Ottimo display oLED, ottima batteria.

Contro

Piuttosto costoso, Il display è leggermente meno luminoso rispetto ad alcuni concorrenti.

Dove comprare Google Pixel 3 XL

Lanciato nel 2018, il Google Pixel 3 XL sostituisce il Pixel 2 XL nel listino Google ed è stato salutato nei mesi successivi al lancio con uno dei telefoni Android con schermo grande meglio realizzati nel mondo. Un phablet ad altissime prestazioni chiaro nella fotocamera l’elemento più eccezionale: capace di realizzare foto incredibili anche con luce bassissima. È uno dei migliori fotocamera smartphone in commercio

Vedi anche i migliori smartphone Google

Se hai un alto budget, il Pixel 3 XL di Google È uno dei migliori telefoni che il mercato possa offrire.. Questo smartphone è dotato di un display P-OLED da 6,3 pollici con una risoluzione di 2960 x 1440 e due altoparlanti stereo frontali, che lo rendono un’opzione eccellente per tutti i media e i giochi. Gli utenti esperti delle app apprezzeranno il super veloce processore Snapdragon 845 e il sistema operativo Android 9.0 Pie, quest’ultimo che facilita tutti i tipi di scorciatoie intuitive e funzionalità di commutazione delle app. È anche compatibile con AR e VR e costruito per funzionare con l’auricolare Daydream View di Google.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

Sei in un telefono ti interessa particolarmente la qualità della fotocamera, il Pixel 3 XL è ancora più attraente. Il suo comparto fotografico ha la stessa struttura del Pixel 3 e include lo stesso sofisticato software AI per una serie di effetti fotografici e di editing fotografico all’avanguardia. Un sensore immagine CMOS regola la nitidezza e la luminosità per quasi ogni tipo di impostazione, in modo che le tue immagini risultino sempre al meglio.

Una batteria da 3.230 mAh lo fa andare avanti tutto il giorno, puoi caricarlo utilizzando un caricabatterie wireless e le funzionalità di ricarica rapida del telefono risolvono spesso situazioni di difficoltà. Pixel 3 XL è disponibile con 64 GB o 128 GB di spazio di archiviazione ed è disponibile in tre opzioni di colore: nero, bianco e rosa pallido.

I concorrenti naturali di questo telefono sul mercato sono iPhone XS Max e Samsung Galaxy S9 Plus.

Come lo valutano le testate specializzate

Nelle recensioni dei principali giornali specializzati del mondo, il Google Pixel 3 XL ha raccolto un alto numero di recensioni estremamente positive. Tra gli smartphone con display grande viene spesso descritto come il migliore in assoluto: costoso, ma testa a testa con l’iPhone XS Max.

Google Pixel 3 XL

Cnet

Pixel 3 XL è costoso per un telefono senza memoria espandibile, ma la sua straordinaria fotocamera e l’hardware premium lo rendono uno dei migliori telefoni dell’anno.

Recensione completa su Cnet

Tom’s Guide

Google Pixel 3 XLè il leader indiscusso fra i fotocamera smartphone con display grande.

Recensione completa su Tom’s Guide

Scheda tecnica

ProcessoreQualcomm SDM845 Snapdragon 845
Sistema operativoAndroid
RAM4 GB
Hard Disk64-128 GB
Display6,3 pollici
Risoluzione nativa1440 x 2960
Wi-FiWi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, dual-band, Wi-Fi Direct, DLNA, hotspot
BluetoothBluetooth 5
Batteria 3430 mHa
Fotocamere12 MP posteriore, 8+8 MP frontale
Sito web produttoregoogle.com

Google Pixel 3 XL recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo al Google Pixel 3 XL è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo telefono sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.

Non è tutto! Scopri gli altri prodotti Google che abbiamo recensito per te.

Smartphone Google
Tablet Google
App