Honor 10 recensione: design e potenza alla metà del prezzo del P20 Pro

honor 10 recensione
4.25
4.25 of 5 stars 0 reviews
  • Android Authority
  • GSM Arena

Indice Crowdy Awards

I giornalisti che hanno provato Honor 10 lo descrivono come uno dei migliori telefoni di fascia media in circolazione. Piacciono di questo telefono soprattutto il rapporto qualità prezzo, il display, la buona durata della batteria e il design. Piacciono meno la mancanza di uno slot sd card e la mancanza di imperabilizzazione.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Ottimo rapporto qualità prezzo, bel display, buona batteria, ottimo design.

Contro

Manca slot sd card, mancano impermeabilità e stabilizzazione ottica.

Dove comprare

Honor 10 recensione – Honor è una società di proprietà di Huawei. E da ormai qualche anno mette in commercio smartphone che sono di fatto versioni meno costose dei top di gamma Huawei. Una strategia che ha pagato in passato e che sembra pagare anche nel caso di Honor 10, il top di gamma 2018 di questa azienda che sostituisce Honor 9.

Honor 10 affianca Honor View 10 nella gamma 2018 del produttore.

Vedi anche i migliori smartphone Honor

Honor 10 è un ottimo smartphone, potente, elegante e bilanciato nelle funzioni, che offre a circa 400 euro molte delle funzioni tipiche di un top di gamma. È uno dei migliori smartphone fascia media in circolazione e compete soprattutto con Oneplus 6.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

Honor 10 monta il processore Kirin 970, lo stesso di Huawei Mate 10 Pro e Huawei P20. È il più economico fra i telefoni con questo potente processore.

Come nel caso del P20 Pro, le fotocamere usano un software di intelligenza artificiale per migliorare gli scatti. Ma a parte questo aspetto in comune, il comparto fotografico di Honor 10, seppur buono, non è paragonabile a quello del P20 Pro.

Honor 10 ha un bellissimo design, colori attraenti e un display da 6 pollici molto brillante. È un ottimo telefono per chi cerca uno smartphone Android potente e particolare, senza per questo dover spendere un occhio della testa.

Honor 10 recensione: come lo valutano le testate specializzate

I giornalisti che hanno provato Honor 10 lo descrivono come uno dei migliori telefoni di fascia media in circolazione. Piacciono di questo telefono soprattutto il rapporto qualità prezzo, il display, la buona durata della batteria e il design. Piacciono meno la mancanza di uno slot sd card e la mancanza di imperabilizzazione.

honor 10 smartphone

Android Authority

Honor 10 è un telefono di qualità incredibile a un prezzo molto allettante.

Honor 10 recensione completa su Android Authority

Gsm Arena

Sebbene esistano migliori fotocamere nella stessa fascia di prezzo, Honor View 10 è un’ottima scelta in quasi tutti gli altri aspetti importanti. È uno dei migliori smartphone economici in circolazione.

Honor 10 recensione completa su Gsm Arena

Honor 10 scheda tecnica

ProcessoreHiSilicon Kirin 970
Sistema operativoAndroid
RAM4-6 GB
Hard Disk64-128 GB
Display5,84 pollici
Risoluzione nativa1080 x 2280
Wi-Fi802.11 a/b/g/n/ac
BluetoothBluetooth 4.2
Connessione cellulare 4G Lte
Fotocameredual 16 MP posteriore, 24 MP frontale
Sito web produttorehonor.com

[content-egg module=Amazon template=list]

Honor 10 recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo al Honor 10 è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo telefono sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.