Honor 7X Recensione comparativa Crowdy Awards

honor 7x recensione
4.5
4.5 of 5 stars 0 reviews
  • Android Authoriity
  • Alphr

Indice Crowdy Awards

I giornalisti che hanno provato Honor 7X lo descrivono come molto competitivo nella fascia dei telefoni economici. Piacciono di questo smartphone soprattutto l’ottimo rapporto qualità prezzo, il display no bezel e la durata della batteria. Piace meno la qualità delle immagini ottenute con la dual camera.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Ottimo rapporto qualità prezzo, bel display, batteria a lunga durata.

Contro

Fotocamere non al top, manca la porta Usb-C, Android 7.

Dove comprare

Honor 7X recensione – Honor 7X è la versione 2018 del telefono economico di Honor, una società controllata da Huawei e specializzata nella produzione di telefoni con un buon rapporto qualità prezzo.

Così come per il predecessore Honor 6X, Honor 7X sembra aver fatto centro. È nelle prime posizioni della classifica degli smartphone più venduti in Italia e sta raccogliendo recensioni molto positive fra gli addetti ai lavori.  motivi sono parecchi. Primo fra tutti il prezzo: difficile trovare un telefono così completo nella fascia dei telefoni da 200 euro. Ma c’è di più.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

Honor 7X offre un bel display no bezel da 6 pollici, una doppia fotocamera con molte funzioni utili e una durata della batteria superiore alla media. Assomiglia in parte al Huawei Mate 10 Lite e al Honor 9 Lite.

Vedi anche i miglior smartphone Honor

Non aspettatevi miracoli. Per rientrare nella gamma dei migliori smartphone economici, questo telefono scende a parecchi compromessi. Primo fra tutti la potenza di calcolo, che pur essendo sufficiente per la maggior parte delle applicazioni non è paragonabile a quella dei top di gamma. Anche la fotocamera non è ai vertici della categoria.

Vedi anche i migliori fotocamera smartphone

Inoltre, Honor 7X non ha una connessione Usb-C e monta la versione 7 di Android e non la 8, come i modelli più costosi della linea Honor.

I compromessi, insomma, ci sono. Ma nel complesso Honor 7X offre una combinazione di funzioni quasi impossibili da trovare in questa fascia di prezzo. Se cercate un buon telefono che costa poco è senza dubbio uno dei telefoni fra cui scegliere.

Honor 7X recensione: come lo valutano le testate specializzate

I giornalisti che hanno provato Honor 7X lo descrivono come molto competitivo nella fascia dei telefoni economici. Piacciono di questo smartphone soprattutto l’ottimo rapporto qualità prezzo, il display no bezel e la durata della batteria. Piace meno la qualità delle immagini ottenute con la dual camera.

honor 7x smartphone

Android Authority

Per quanto costa, è incredibile quanti pochi compromessi sia necessario accettare con questo Honor 7X.

Honor 7X recensione completa su Android Authority

Alphr

Considerato il basso prezzo di vendita, Honor 7X è un telefono elegante, con una notevole gamma di funzioni che centrano tutti gli obiettivi. Se cercate un ottimo smartphone economico, l’avete trovato.

Honor 7X recensione completa su Alphr

Honor 7X scheda tecnica

ProcessoreHiSilicon Kirin 659
Sistema operativoAndroid
RAM4 GB
Hard Disk32-64 GB
Display5.93 pollici
Risoluzione nativa1080 x 2160
Wi-Fi802.11 a/b/g/n/ac
BluetoothBluetooth 4.1
Connessione cellulare 4G Lte
Fotocameredual 16 MP posteriore, 8 MP frontale
Sito web produttorehonor.com

[content-egg module=Amazon template=list]

Honor 7X recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo al Honor 7X è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo telefono sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.

Non è tutto! Scopri gli altri prodotti Honor che abbiamo recensito per te.

Smartphone Honor