Honor 9 Lite Recensione comparativa Crowdy Awards

honor 9 lite recensione
4
4 of 5 stars 0 reviews
  • Android Authority
  • ZD Net

Indice Crowdy Awards

I giornalisti che hanno provato Honor 9 Lite lo descrivono come un telefono riuscito che offre uno dei migliori rapporti qualità prezzo sul mercato. Piacciono di questo smartphone soprattutto il prezzo, la durata della batteria e il display. Piacciono meno la mancanza di una porta Usb-C e della ricarica wireless.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Design azzeccato, dual sim, dual camera frontale, display 18:9.

Contro

Fotocamera migliorabile, mancano ricarica rapida e impermeabilità.

Dove comprare

Honor 9 Lite recensione – Honor 9 Lite è un telefono di fascia bassa lanciato da Honor nel 2018. È un terminale progettato per offrire il meglio in termini di rapporto qualità prezzo e ci riesce molto bene, come nella migliore tradizione degli smartphone Honor (un marchio di proprietà di Huawei). Viene spesso paragonato al P10 Lite di Huawei.

Vedi anche i migliori smartphone economici

La sua caratteristica più interessante è la presenza di 4 fotocamere, due davanti e due dietro, che offrono ottime possibilità espressive sia per le foto tradizionali che per i selfie. Ha un bel display 18:9, una buona durata della batteria e un chip Nfc, che mancava finora nella linea di smartphone economici Honor.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

Esteticamente è molto piacevole, con bordi smussati e un’ottima ergonomia. L’hardware non è altrettanto potente quanto quello del top di gamma Honor 9, ma comunque sufficiente a garantire una buona esperienza d’uso.

Vedi anche i miglior smartphone Honor

Nella categoria degli smartphone da 200 euro è uno dei migliori in assoluto e si adatta bene a chi cerca un telefono elegante, con prestazioni discrete a un prezzo accessibile.

Honor 9 Lite recensione: come lo valutano le testate specializzate

I giornalisti che hanno provato Honor 9 Lite lo descrivono come un telefono riuscito che offre uno dei migliori rapporti qualità prezzo sul mercato. Piacciono di questo smartphone soprattutto il prezzo, la durata della batteria e il display. Piacciono meno la mancanza di una porta Usb-C e della ricarica wireless.

Android Authority

Honor 9 Lite avrebbe potuto essere un telefono eccezionale. Ma pur centrando molti obiettivi importanti non stupisce più di tanto.

Honor 9 Lite recensione completa su Android Authority

ZDnet

Honor 9 Lite è uno smartphone molto ben progettato, con un display 18:9 di buona qualità. Ha 4 fotocamere, anche se non ha prestazioni eccellenti in scarsa luce. È uno dei migliori Android nella fascia del 200 euro.

Honor 9 Lite recensione completa su ZDnet

Honor 9 Lite scheda tecnica

ProcessoreHiSilicon Kirin 659
Sistema operativoAndroid
RAM4 GB
Hard Disk32-64 GB
Display5.65 pollici
Risoluzione nativa1080 x 2160
Wi-Fi802.11 a/b/g/n/ac
BluetoothBluetooth 4.2
Connessione cellulare 4G Lte
Fotocameredual 13 MP posteriore, dual 13 MP frontale
Sito web produttorehonor.com

[content-egg module=Amazon template=list]

Honor 9 Lite recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo al Honor 9 Lite è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo telefono sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.

Non è tutto! Scopri gli altri prodotti Honor che abbiamo recensito per te.

Smartphone Honor