Honor View 10 recensione: prestazioni top, prezzo medio, grande display

honor view 10 recensione
4
4 of 5 stars 0 reviews
  • The Verge
  • Techradar

Indice Crowdy Awards

I giornalisti che hanno provato Honor View 10 lo descrivono come un telefono di ottima qualità e molto competitivo nella fascia media del mercato.. Piacciono di questo smartphone soprattutto l’ottimo rapporto qualità prezzo, l’ottimo display e la lunga durata della batteria. Piacciono meno le prestazioni delle fotocamere e la mancanza di stabilizzazione ottica e impermeabilità.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Ottimo rapporto qualità prezzo, bel display, batteria a lunga durata.

Contro

Fotocamere non al top, mancano impermeabilità e stabilizzazione ottica.

Dove comprare

Honor View 10 recensione – Honor View 10 è insieme a Honor 10 uno dei due top di gamma 2018 di Honor. È molto simile a Honor 10 in effetti e costa più o meno lo sesso, ma ha un display leggermente più grande.

Così come Oneplus 6, Honor View 10 è un telefono dedicato a chi cerca le funzioni tipiche di un top di gamma ma non è disposto a spendere quanto serve a comprare un iPhone X o un Galaxy S9. E sulla base di queste premesse è un telefono destinato a un notevole successo. Ha un design meno sofisticato rispetto a Honor 9 o al Huawei Mate 10, ma offre un rapporto qualità prezzo assai difficile da battere.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

Molti gli aspetti positivi di questo telefono. Ha 128 gb di memoria a disposizione dell’utente e un processore molto potente, supportato da 6 gb di memoria. La dotazione dual camera da 20 e 16 mp offre scatti di alta qualità, pur non essendo a livello dei migliori fotocamera smartphone in commercio. Il display è una delle caratteristiche migliori: un 18:9 da 6 pollici che copre quasi tutta la superficie del telefono come per i migliori smartphone no bezel.

Vedi anche i miglior smartphone Honor

Honor View 10 ha una batteria da 3750 mAh, ovvero migliore di quella del Oneplus 5T e leggermente inferiore a quella del Huawei Mate 10.

Honor View 10 usa la versione Oreo di Android, anche se include un’interfaccia personalizzata che potrebbe risultare non del tutto intuitiva per alcuni utenti. È una delle migliori alternative in circolazione fra gli smartphone di fascia media.

Honor View 10 recensione: come lo valutano le testate specializzate

I giornalisti che hanno provato Honor View 10 lo descrivono come un telefono di ottima qualità e molto competitivo nella fascia media del mercato.. Piacciono di questo smartphone soprattutto l’ottimo rapporto qualità prezzo, l’ottimo display e la lunga durata della batteria. Piacciono meno le prestazioni delle fotocamere e la mancanza di stabilizzazione ottica e impermeabilità.

honor view 10 smartphone

The Verge

Honor View 10 è un degno concorrente di Oneplus 5 nella fascia media del mercato.

Honor View 10 recensione completa su The Verge

Techradar

Sebbene esistano migliori fotocamere nella stessa fascia di prezzo, Honor View 10 è un’ottima scelta in quasi tutti gli altri aspetti importanti. È uno dei migliori smartphone economici in circolazione.

Honor View 10 recensione completa su Techradar

Honor View 10 scheda tecnica

ProcessoreHiSilicon Kirin 970
Sistema operativoAndroid
RAM6 GB
Hard Disk64-128 GB
Display6 pollici
Risoluzione nativa1080 x 2160
Wi-Fi802.11 a/b/g/n/ac
BluetoothBluetooth 4.2
Connessione cellulare 4G Lte
Fotocameredual 16 MP posteriore, dual 13 MP frontale
Sito web produttorehonor.com

[content-egg module=Amazon template=list]

Honor View 10 recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo al Honor View 10 è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo telefono sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.

Non è tutto! Scopri gli altri prodotti Honor che abbiamo recensito per te.

Smartphone Honor