Honor View 20 recensione: ottimo fascia media con fotocamera da record

Honor View 20 recensione
4.5
4.5 of 5 stars 0 reviews
  • Android Authority
  • T3

Indice Crowdy Awards

I giornalisti che hanno provato Honor View lo descrivono come uno dei migliori telefoni di fascia media in circolazione. Ma la caratteristica che quasi tutti concordano nel ritenere fondamentale in questo telefono è la fotocamera da 48 megapixel, che garantisce una qualità di immagini paragonabile a quella di alcuni dei migliori top di gamma del settore.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Molto ben costruito, fotocamera eccezionale rispetto al prezzo, stabilizzazione dell’immagine e ottime prestazioni con scarsa luce.

Contro

La fotocamera selfie potrebbe essere migliore.

Dove comprare Honor View 20

Lanciato la fine del 2018, Honor View 20 è uno smartphone di fascia media che definisce un nuovo livello di prestazioni per la fotocamera in questa categoria. Sostituisce il nel listino il 10 View di Honor, che, lo ricordiamo, è una società controllata dalla cinese Huawei.

Vedi anche i migliori smartphone Honor

È bellissimo da vedere praticamente da qualsiasi angolazione, grazie all’originale posizionamento della camera pinhole sul davanti e all’effetto V olografico davvero unico sul retro in vetro. Le foto ottenuto con questo telefono sono davvero eccezionali e competono allo stesso livello di quelle scattate con terminali molto, molto più costosi, come iPhone XS, Galaxy S10 e Huawei P30 Pro.

Con un processore Kirin 980 e una RAM da 8GB, le specifiche sono tanto potenti da competere con i telefoni di punta molto più costosi. E forse per la prima volta, Honor merita di essere messa confronto diretto con i grandi nomi del settore quando si parla di qualità delle telecamere. Il fatto di avere un obiettivo da 48 MP sembra non avere molto, ma è difficile discutere con i risultati, specialmente dalla modalità AI Ultra Clarity.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

A meno di 600 euro per il modello base, Honor View 20 è davvero uno degli smartphone in commercio con il miglior rapporto qualità prezzo. È vero: questo telefono costa notevolmente di più rispetto a gran parte dei telefoni della gamma Honor. Ma si posiziona in una fascia decisamente superiore.

Certo, le funzionalità premium come la ricarica wireless e l’impermeabilità mancano ancora, ma per la maggior parte delle persone si tratta di funzioni che non incidono in maniera determinante sul processo di scelta di un nuovo smartphone.

Come lo valutano le testate specializzate

I giornalisti che hanno provato Honor View 20 lo descrivono come uno dei migliori telefoni di fascia media in circolazione. Ma la caratteristica che quasi tutti concordano nel ritenere fondamentale in questo telefono è la fotocamera da 48 megapixel, che garantisce una qualità di immagini paragonabile a quella di alcuni dei migliori top di gamma del settore.

Honor View 20

Android Authority

Honor View 20 è un fotocamera smartphone di livello straordinario a un prezzo più che accessibile.

Recensione completa su Android Authority

T3

Honor View 20 è, nel complesso, il miglior smartphone di fascia media attualmente sul mercato. La configurazione da top di gamma, il robusto sistema di telecamere e uno schermo da 6,4 pollici offrono un’esperienza davvero fantastica, anche se con alcuni avvertimenti. Il 2019 è appena iniziato e Honor ha impostato una barra molto alta a tutti i concorrenti.

Recensione completa su T3

Honor View 20 scheda tecnica

ProcessoreHiSilicon Kirin 980
Sistema operativoAndroid
RAM8 GB
Hard Disk128-256 GB
Display6,4 pollici
Risoluzione nativa1080 x 2310
Wi-FiWi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, dual-band, WiFi Direct, hotspot
BluetoothBluetooth 5.0
Batteria 4000 mHa
Fotocamere48 MP posteriore, 25 MP frontale
Sito web produttorehonor.com

Honor View 20 recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo al Honor View 20 è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo telefono sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.

Non è tutto! Scopri gli altri prodotti Honor che abbiamo recensito per te.

Smartphone Honor