4

Huawei Mediapad M3 4G LTE

329,54 VEDI SU AMAZON
Consegna gratuita
32 nuovo a partire da € 320,00
Prezzo aggiornato il giorno: 20/09/2017 17:01
Indice Crowdy Awards
Huawei Mediapad M3 ottiene la media di 4 stelle dai giornalisti specializzati più autorevoli. Su Amazon, i clienti che l'hanno comprato lo valutano con una media di 4,5 stelle.
Pro
Buon rapporto prezzo prestazioni, ottime prestazioni, eccellenti display e impianto audio.
Contro
Fotocamere migliorabili, l'integrazione software potrebbe non piacere a tutti.
Recensioni analizzate
Androidauthority.com
Phone Arena
HD Blog (stima)
Laptop Magazine
Amazon

Huawei Mediapad M3 recensione – Il Huawei Mediapad M3 è un tablet da 8 pollici lanciato da Huawei nel 2016 con l’obiettivo di conquistare il mercato dei tablet dedicati alla navigazione su internet e all’intrattenimento. Qualità costruttiva e caratteristiche tecniche lo pongono in competizione diretta con i brand più prestigiosi di questo mercato, primo fra tutti l’iPad Mini. L’azienda ha lanciato più recentemente un modello più economico chiamato Mediapad M3 Lite. Qui puoi trovare un confronto dei migliori tablet Huawei in commercio.

Vedi anche i migliori tablet da 8 pollici

Il design di questo tablet è uno dei suoi punti di forza. Ben costruito e interamente in alluminio fa un figurone ed è molto solido. Il display da 2560 x 1600 è brillante e definito, con colori leggermente saturi e molto piacevoli. L’impianto audio è l’aspetto su cui Huawei ha scommesso di più. Quattro altoparlanti prodotti dallo specialista Harmon Kardon che riproducono musica e audio di film in modo eccellente.

Non perderti le guide all’acquisto esclusive con le recensioni dei Crowdy Awards ai migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet del 2017.

Alimentato da un processore Hisilicon Kirin 950 con 4 GB di RAM, il MediaPad M3 è potente e offre prestazioni superiori alla maggior parte dei tablet da 8 pollici sul mercato. Non perde un colpo nemmeno con una decina di schede in Chrome, con video in riproduzione.

Le fotocamere anteriori e posteriori del Huawei MediaPad M3 sono entrambe da 8 megapixel e offrono colori accurati e tanti dettagli. Quanto alla batteria, test indipendenti collocano l’autonomia di questo tablet sopra le 8 ore, che è un buon risultato.

Vedi anche i migliori tablet in commercio

Il Huawei Mediapad M3 ha uno slot in cui è possibile inserire una micro sim per la navigazione su internet senza connessione wifi. Non si può usare come un telefono vero e proprio, ma funziona come un telefono se si usano i sistemi di comunicazione più moderni come Messenger, Whatsapp e via dicendo.

Huawei Mediapad M3 recensione: come lo valutano le testate specializzate

Il Huawei Mediapad M3 è piaciuto parecchio ai giornalisti delle testate che lo hanno sottoposto a una recensione approfondita. Piacciano soprattutto il display e l’impianto audio, che permettono di vedere un film in modo piacevole nonostante le dimensioni contenute dello schermo. La media delle recensioni che abbiamo preso in considerazione si attesta su 3,9 stelle.

Cerchi un tablet potente? Metti a confronto i migliori iPad

Più perplessità hanno sollevato le fotocamere e l’implementazione del software con Android. Il prezzo non è fra i più bassi del mercato, ma il rapporto prezzo prestazioni di questo tablet viene comunque giudicato positivo dagli esperti del settore.

Le recensioni degli utenti che hanno comprato il Huawei Mediapad M3 sono ancora più positive e raggiungono la media di 4 stelle.

Androidauthority

Se state cercando un tablet senza compromessi che mantiene le promesse nelle are che più contano, la ricerca è finita: il Huawei Mediapad M3 è uno dei migliori tablet attualmente sul mercato.

Huawei Mediapad M3 recensione completa su Androidauthority.com

Phone Arena

Il Huawei Mediapad M3 non è un brutto tablet. In effetti è una scelta eccellente per chi cerca un dispositivo ben costruito per navigare sul web e vedere film. Ma finché non sarà soggetto ad alcune modifiche software di cui si sente la mancanza suggeriamo di guardare altrove.

Huawei Mediapad M3 recensione completa su Phone Arena

HD Blog

Costruzione, piacevolezza, funzioni moderne come lo sblocco con l’impronta, la registrazione dello schermo e la connettività LTE. È un tablet perfetto per l’uso multimediale perché unisce uno schermo calibrato per questo ad un SoC che riproduce i file di ultima generazione. E con un impianto audio secondo a nessuno.

Huawei Mediapad M3 recensione completa su HD Blog

Laptop Magazine

Il Huawei Mediapad M3 è un tablet LTE di medie dimensioni con prestazioni complessive di buon livello, un audio eccellente e un display brillante, ma costa parecchio.

Huawei Mediapad M3 recensione completa su Laptop Magazine

Huawei Mediapad M3 scheda tecnica

ProcessoreHisilicon Kirin 950
Sistema operativoAndroid
RAM4 GB
Hard Disk16 GB
Tipo Hard Diskssd
Display8,4 pollici
Risoluzione nativa1200 x 600
Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac
Connessione cellulare 4G Lte opzionale
Fotocamere8 MP posteriore, 8 MP frontale
Sito web produttoreHuawei.com

Huawei Mediapad M3 4G LTE

32 nuovo a partire da € 320,00
329,54
Consegna gratuita
Prezzo aggiornato il giorno: 20/09/2017 17:01

Come abbiamo raccolti i pareri sul Huawei Mediapad M3

L’Indice Crowdy Awards relativo al Huawei Mediapad M3 è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo tablet sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.