Huawei MediaPad M5 Lite recensione: un ottimo tablet per bambini

Huawei MediaPad M5 Lite recensione
3.75
3.75 of 5 stars 0 reviews
  • Laptop Magazine
  • Notebookcheck

Indice Crowdy Awards

I giornalisti specializzati che hanno sottoposto il Huawei Mediapad M5 Lite a una recensione approfondita concordano nel ritenere questo dispositivo un buon tablet per i bambini, che non brilla per potenza di calcolo, ma che è più che sufficiente per le applicazioni più tradizionale di questa categoria di dispositivi.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Controllo parentale, ottima durata della batteria, riconoscimento impronte.

Contro

Prestazioni non entusiasmanti, fotocamere un po’ deludenti.

Dove comprare

Huawei MediaPad M5 Lite recensione – MediaPad M5 Lite è il più recente di una serie di sfortunati tablet che Huawei ha iniziato a commercializzare nel 2018 e che si stanno imponendo rapidamente ai vertici del mercato anche in Italia.

Vedi anche i migliori tablet Huawei

Quando si tratta di tablet a misura di bambino, molti si concentrano sull’iPad da 9,7 pollici e sulla linea di tablet Amazon’s Fire. Ma Huawei ha creato un’eccellente tablet da 10 pollici non particolarmente costoso, che compete in maniera ottima con questi dispositivi.

Questo tablet offre ai bambini (e ai genitori) l’accesso tramite impronta digitale in modo da poter accedere direttamente alle loro app, uno schermo brillante e luminoso, una penna inclusa e una durata della batteria impressionante che supera quella del Fire HD 10 di ben 4 ore. Sfortunatamente, il Kids Corner di MediaPad M5 Lite è un’applicazione un po’ datata, che manca di più profili utente e controlli del traffico web.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori smartphone, i migliori notebook e, i migliori tablet e i migliori droni in Italia.

Se siete alla ricerca di un tablet ad alte prestazioni, questo non è il modello che fa per voi. Provate in alternativa il Mediapad M5 da 10 pollici. Ma se siete alla ricerca di un tablet per bambini e non avete intenzione di spendere un occhio della testa, il Mediapad M5 Lite è senza dubbio uno dei tablet Android che vale la pena di prendere in considerazione.

Vedi anche i migliori tablet per vedere film e serie TV

Huawei MediaPad M5 Lite recensione (10.8 pollici): come lo valutano le testate specializzate

I giornalisti specializzati che hanno sottoposto il Huawei Mediapad M5 Lite a una recensione approfondita concordano nel ritenere questo dispositivo un buon tablet per i bambini, che non brilla per potenza di calcolo, ma che è più che sufficiente per le applicazioni più tradizionale di questa categoria di dispositivi.

Vedi anche quale tablet comprare

Huawei MediaPad M5 Lite

Laptop Magazine

Huawei MediaPad M5 Lite è un tablet di lunga durata per bambini che viene venduto a un prezzo ragionevole..

Huawei MediaPad M5 Lite recensione completa su Laptop Magazine

Notebookcheck

MediaPad M5 lite può stare al passo con il fratello maggiore Mediapad M5 in molte aree, con i principali punti deboli del display e delle fotocamere.

Huawei MediaPad M5 Lite recensione completa su Notebookcheck

Huawei MediaPad M5 Lite scheda tecnica

ProcessoreHuawei Kirin 659, Octa-core
Sistema operativoAndroid
RAM3 GB
Hard Disk32 GB
Tipo Hard Diskssd
Display10,1 pollici
Risoluzione nativa1920 x 1200
Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac
Connessione cellulare 4G Lte
Fotocamere8 MP posteriore, 8 MP frontale
Sito web produttoreHuawei.com

Huawei MediaPad M5 Lite recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo al Huawei MediaPad M5 Lite è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo tablet sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.

Non è tutto! Scopri gli altri prodotti Huawei che abbiamo recensito per te.

Smartphone Huawei
Tablet Huawei
Notebook Huawei