IPVanish VPN recensione: una delle migliori VPN per torrent e P2P

ipvanish vpn recensione
4
4 of 5 stars 0 reviews
  • Pc Magazine
  • Techradar

Indice Crowdy Awards

I giornalisti specializzati che hanno sottoposto Windscribe VPN a una recensione approfondita la definiscono una delle migliori VPN gratuite in circolazione, anche se adatta, nella versione gratis, solo a navigatori e viaggiatori occasionali.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Software eccellente, molti punti d’accesso, una delle migliori VPN per torrent e P2P.

Contro

Client Windows migliorabile, può essere un po’ lenta.

IPVanish VPN recensione. Mentre molti servizi VPN cercano di distinguersi con i piani gratuiti e offerte a basso costo, IPVanish punta tutto sulla qualità del servizio. È “la VPN più veloce del mondo” afferma il produttore, con oltre 40.000 IP condivisi, oltre 1000 server VPN in oltre 60 paesi, traffico P2P illimitato, cinque connessioni simultanee e altro ancora.

Vedi anche: qual è la migliore VPN 2018

Vedi anche le migliori VPN per torrent

I client software sono disponibili per Windows, Mac, Android e iOS. I clienti ottengono anche istruzioni di configurazione per Chromebook, Amazon Fire TV, Linux, router e altre piattaforme.

Il prezzo iniziale per un mese è 10 dollari e scende a 8,99 dollari per il piano trimestrale e 6,49 per un anno se si paga tutto insieme. Un prezzo superiore a quello di alcune delle migliori VPN in circolazione, come Private Internet Access VPN.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

Il prezzo può quindi essere un problema per qualcuno visto che è superiore alla media delle VPN in commercio, ma è giustificato dalle funzioni.

IPVanish è molto veloce. Molto più veloce rispetto per esempio alle VPN gratuite come Windscribe, anche se qualcuno lamenta rallentamenti da alcuni punti d’accesso, e offre prestazioni analoghe a quelle di ExpressVPN. L’implementazione software è un altro dei punti di forza di IPVanish: tutti i clienti sono di ottimo livello, così come anche l’assistenza. Solo il client Windows è forse un po’ complesso da usare.

Vedi anche: come scaricare film gratis da Internet

Ma al di sopra di tutto, il vantaggio principale di questo servizio è l’assenza di limitazioni per la condivisione di file, il che, insieme alle prestazioni e alla disponibilità di punti accesso, ne fa una delle migliori VPN per torrent e P2P.

IPVasnish non offre una prova gratuita, ma permette di ottenere un rimborso totale entro 7 giorni se non si è soddisfatti del servizio.

Vedi anche i migliori siti torrent in Italia

IPVanish VPN recensione: come lo valutano le testate specializzate

I giornalisti specializzati che hanno sottoposto Windscribe VPN a una recensione approfondita la definiscono una delle migliori VPN gratuite in circolazione, anche se adatta, nella versione gratis, solo a navigatori e viaggiatori occasionali.

ipvanish vpn prezzi

Pc Magazine

Il servizio VPN IPVanish mette il traffico al riparo da occhi indiscreti. Offre una grande quantità di funzioni adatte agli utenti esperti, anche se l’interfaccia non è molto intuitiva.

IPVanish VPN Recensione completa su Pc Magazine

Techradar

IPVanish è una delle migliori VPN per possibilità di configurazione ed è molto veloce da alcuni punti di accesso, ma il client Windows è un po’ difficile da usare.

IPVanish VPN Recensione completa su Techradar

IPVanish VPN scheda tecnica

ClientWin, Mac, Android, iOS, Amazon Fire
ProtocolliL2TP/IPSec, OpenVPN, PPTP, IKEv2
Server850
Nazioni60
Pagamenti accettatiCarta di credito, PayPal, Bitcoin, Giropay e altri.
TrafficoIllimitato
Sito webipvanish.com

IPVanish VPN recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo a IPVanish VPN è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo servizio in Italia e all’estero.