JBL Flip 4 recensione: un’ottima bassa Bluetooth in piscina e in spieggia

jbl flip 4 recensione
4
4 of 5 stars 0 reviews
  • Techradar
  • Sound Guys

Indice Crowdy Awards

I giornalisti che hanno sottoposto Jbl Flip 4 a una recensione approfondita la definiscono come una cassa Bluetooth di fascia media molto competitiva che offre una delle migliori combinazioni di qualità e potenza nella fascia dei 100 euro. Piace meno di questa cassa Bluetooth la scarsa potenza delle frequenze medie.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Bel design, prezzo ragionevole, ottimi bassi.

Contro

Frequenze medie migliorabili, pochi colori disponibili.

Dove comprare

JBL Flip 4 recensione – Lanciata nel 2018, JBL Flip 4 è la nuova cassa Bluetooth del produttore americano dedicata alla fascia media del mercato. Ha la certificazione IPX7 per l’impermeabilità (si può immergere fino a un metro d’acqua per 30 minuti), una forma cilindrica piacevole che garantisce la diffusione del suono a 360 gradi. È una cassa ottima per rilassarsi in piscina o a casa o per un piccolo party domestico. È un’ottima cassa Bluetooth per la piscina alla spiaggia, con suono e impermeabilità migliorati. Ma se volete risparmiare qualcosa, la Flip 3 resta un ottimo acquisto.

Vedi anche le migliori casse JBL

I bassi sono uno dei punti di forza della JBL Flip 4. Potrebbero essere più vivaci, ma sono più che accettabili per la fascia di prezzo i9n cui si colloca. Fra l’altro, usando l’app in dotazione è anche possibile usare più casse delle stesso modello per aumentare il volume complessivo.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

La batteria della JBL Flip 4 dura fino a 12 ore, che sono parecchie per un modello di queste dimensioni. IL tempo di ricarica è di circa 3,5 ore. Un’altro punto a favore di questa cassa è la trasportabilità. È molto leggera e quasi non si nota nello zaino o in una borsa.

Qui trovi la classifica assoluta delle migliori casse Bluetooth 2018

Collegare JBL Flip 4 a uno smartphone o a un altro dispositivo Bluetooth è facilissimo. Basta premere un pulsante per vederla apparire fra i dispositivi pronti al pairing.

JBL Flip 4 recensione: come lo valutano le testate specializzate

I giornalisti che hanno sottoposto Jbl Flip 4 a una recensione approfondita la definiscono come una cassa Bluetooth di fascia media molto competitiva che offre una delle migliori combinazioni di qualità e potenza nella fascia dei 100 euro. Piace meno di questa cassa Bluetooth la scarsa potenza delle frequenze medie.

jbl flip 4 cassa bluetooth

Techradar

La cassa Bluetooth JBL Flip 4 è uno speaker non troppo costoso che fornisce una buona esperienza sonora complessiva. È piuttosto potente, anche se mostra qualche milite nelle frequenze medie.

JBL Flip 4 recensione completa su techradar

Sound Guys

Se state cercando una buona cassa Bluetooth da 100 euro da portare in spiaggia o in piscina, JBL Flip 4 è un’eccellente scelta.

JBL Flip 4 recensione completa su Suond Guys

JBL Flip 4 scheda tecnica

Potenza16 watt
Dimensioni668x175x70 mm
Peso515 gr
BatteriaFino a 12 ore
Frequenze70Hz – 20kHz
Sito web produttorejbl.com

[content-egg module=Amazon template=list]

JBL Flip 4 recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo alla cassa Bluetooth JBL Flip 4 è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo computer portatile sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.

Non è tutto! Scopri gli altri prodotti JBL che abbiamo recensito per te.

Casse JBL