JBL Go 2 recensione: una cassa Bluetooth molto piccola e impermeabile

jbl go 2 recensione
3.75
3.75 of 5 stars 0 reviews
  • Speaker Fanatic
  • Cnet

Indice Crowdy Awards

Bluetooth molto portatile e maneggevole, che offre a un prezzo molto basso caratteristiche sufficienti per un’esperienza sonora accettabile e un deciso miglioramento rispetto alla Go originale.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Piccola e impermeabile, buon rapporto qualità prezzo.

Contro

Bassi deboli,, scarsa durata della batteria.

Dove comprare

JBL Go 2 recensione – La JBL Go 2 è la nuova versione della JBL Go, una delle casse Bluetooth più vendute al mondo. È il nuovo entry level nella gamma dei popolari speaker JBL e introduce diverse innovazioni rispetto al modello precedente, mantenendo il prezzo pressoché invariato. Costa come la cassa Sony SRS-XB10, ma è migliore.

Vedi anche le migliori casse JBL

Vedi anche le migliori casse Bluetooth

Sebbene la cassa sia un po ‘più pesante, è molto simile alle dimensioni dell’originale ed è progettato per la massima portabilità. Occupa poco spazio in uno zaino, si trasporta comodamente nella custodia di un computer portatile e si adatta anche a molte tasche.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

La durata della batteria, come quella originale, è stimata in 5 ore a livelli di volume moderato (non eccezionale) e la potenza in questo diffusore, per quello che vale, è di 3 watt. Funziona anche discretamente come vivavoce (c’è un microfono integrato).

Sulla parte superiore dell’altoparlante troverai i controlli del volume, un pulsante di pausa / riproduzione e un pulsante Bluetooth dedicato per l’associazione dell’altoparlante al telefono o ad un altro dispositivo abilitato Bluetooth. Un ingresso audio da 3,5 mm e la porta di ricarica Micro-USB (ci vogliono 2,5 ore per caricare l’altoparlante) sono nascosti sotto una guarnizione sul lato destro.

Nonostante lo speaker sia molto piccolo, la qualità del suono è relativamente buona. Confrontato con il Go, suona un po ‘più forte con più bassi. Anche così, come ci si potrebbe aspettare, questo diffusore nel complesso è un po’ imitato nei bassi e non ha un volume sufficiente per riempire una stanza. È comunque ideale da associare a un tablet per vedere film, per esempio.

Nonostante i suoi limiti, JBL Go 2 è un ottimo piccolo speaker Bluetooth, che offre un buon rapporto qualità prezzo. Compete sul mercato con Creative Muvo 2CSony SRS-XB41. Ma fra gli speaker più piccoli, è molto inferiore alla più costosa Bose Soundlink Mini II.

JBL Go 2 recensione: come lo valutano le testate specializzate

I giornalisti che hanno sottoposto Jbl Go 2 a una recensione approfondita la definiscono come una cassa Bluetooth molto portatile e maneggevole, che offre a un prezzo molto basso caratteristiche sufficienti per un’esperienza sonora accettabile e un deciso miglioramento rispetto alla Go originale.

jbl go 2 cassa bluetooth

Speaker Fanatic

Le JBL Go 2 sono notevolmente migliorate rispetto al modello precedente.

JBL Go 2 recensione completa su Speaker Fanatic

Cnet

La JBL Go 2 non stupisce, ma è una buona cassa Bluetooth, piccola e impermeabile.

JBL Go 2 recensione completa su Cnet

JBL Go 2 scheda tecnica

Potenza3 watt
Dimensioni86×30×71 mm
Peso183 gr
BatteriaFino a 5 ore
Frequenze180 – 20000 Hz
Sito web produttorejbl.com

[content-egg module=Amazon template=list]

JBL Go 2 recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo alla cassa Bluetooth JBL Go 2 è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo computer portatile sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.

Non è tutto! Scopri gli altri prodotti JBL che abbiamo recensito per te.

Casse JBL