Miglior lettore Blu Ray 2015-2016: Sony in vetta. OPPO miglior lettore 4K per appassionati

Miglior lettore Blu Ray 2015 2016

Molte TV moderne sono equipaggiate con un lettore Blu Ray e un lettore di dischi Blu Ray potrebbe sembrare un gadget digitale d’altri tempi. Ma resta una pietra di volta di un buon sistema di home theatre domestico.

Non si tratta solo della possibilità di leggere dischi Blu Ray: un buon lettore blu ray è anche equipaggiato per trasmettere in tutta la casa i servizi di streaming video e audio come Netflix e Spotify.

C’è però un piccolo problema: scegliere il miglior lettore Blue Ray significa avventurarsi in una giungla di prodotti che sembrano tutti uguali a prima vista, ma che una volta installati offrono esperienze d’uso molto diverse e non sempre all’altezza delle aspettative.

Come abbiamo selezionato il miglior lettore Blu Ray 2015-2016

Ecco quindi la Crowdy Guide al miglior lettore Blu Ray 2015-2016. L’abbiamo realizzata analizzando le recensioni pubblicate spontaneamente sui principali siti di e-commerce da più di 240 utenti reali, che hanno effettivamente comprato e usato uno di questi lettori.

Come di consueto, organizziamo la guida eleggendo il miglior lettore Blu Ray 2015-2016 e accompagnandolo con la migliore alternativa in ognuna delle categorie più cercate dagli italiani. Buona lettura.

Miglior lettore Blu Ray 2015-2016

[content-egg module=Amazon template=item next=1]

Apprezzato dalla quasi totalità di coloro che l’anno acquistato, il lettore Blu Ray Sony BDP-S3500 è il miglior lettore Blue Ray 2015-2016. Oltre a leggere con prontezza i dischi è equipaggiato anche con un sistema di trasmissione Wi-Fi ed è compatibile con le più popolari applicazioni di streaming.

I suoi utenti apprezzano molto anche l’interfaccia utente, che è immediata e facile da usare. Ha un prezzo molto accessibile, anche perché non supporta alcune funzioni molto recenti che però non molto usano davvero, come la compatibilità con i video 4K e i film 3D.

Miglior lettore Blu Ray economico

[content-egg module=Amazon template=item next=1]

Il Philips DVP2880 è uno dei lettori Blue Ray più venduti in Italia. Costa meno di 50 euro se comprato online e garantisce un’alta affidabilità e gran parte delle funzioni che cerchiamo in un lettore di Blu Ray, compresa la compatibilità con i film in HD a 1080p e con i principali formati di codifica video, come AVI e DivX (non legge il formato MKV). Per approfondire, ecco una lista dei principali formati di file, compresi i video.

Miglior lettore Blu-ray 4K

[content-egg module=Amazon template=item next=1]

Ci sono persone che non si accontentano e sono disposte a pagare un prezzo molto alto per avere fra le mani il meglio di quanto il mercato può offrire. Il lettore Blu Ray OPPO BDP-103D è progettato per loro: un Blu Ray player senza compromessi, che legge al meglio qualunque disco, dai DVD ai Blu Ray, con un’eccellente supporto per l’ultra definizione 4K e dei film 3D.

Unico difetto: non è indicato per chi cerca soprattutto le funzioni di streaming.

Miglior lettore di Blu Ray qualità prezzo

[content-egg module=Amazon template=item next=1]

Il lettore Blu Ray LG BP250 è il più venduto in Italia, e per ottimi motivi. Non solo le recensioni che lo riguardano sono tutte molto positive: ha anche un eccellente rapporto qualità prezzo che lo rende molto competitivo con prodotti analoghi più costosi.

A proposito del miglior lettore di Blu Ray 2015-2016…

Se ritieni che il miglior lettore di Blu Ray 2016 non sia incluso in questa selezione o conosci un lettore Blu Ray che vorresti vedere qui condividi la tu idea con gli atri: usa i commenti.