Il miglior smartphone del momento non è necessariamente il miglior smartphone in commercio, quello con il display più brillante o con il processore più veloce. Il miglior smartphone del momento, per come lo intendiamo qui a TBL, è quel telefono che per un motivo o per l’altro tutti vogliamo, o di cui per lo meno dobbiamo sapere il più possibile, anche se forse non lo compreremo. Detto ciò, il titolo resta nelle mani dell’iPhone 6s, che è anche il miglior smartphone dell’anno secondo i Crowdy Awards.

Apple iPhone 6s

665,00
61 new from € 590,00
1 used from € 619,00
Free shipping
VEDI SU AMAZON
images-amazon.com
as of 24/06/2017 09:33

Features

  • Apple iPhone 6s - Smartphone - 4G - 16 GB - 4.7" - 1334 x 750 Pixel ( 326 ppi (Pixel pro Zoll) ) - Retina HD - 12 Mpix (5-Megapixel-Frontkamera) - iOS - Space-grau

Il miglior smartphone del momento è l’iPhone 6S di Apple

Mai come in questo settembre 2015 la scelta è stata tanto facile. Questo mese il miglior smartphone del momento è l’iPhone 6S, insieme al suo quasi certo “fratellone” iPhone 6S Plus.

Apple ha annunciato i telefoni del momento il 9 settembre, nel grandissimo auditorio civico Bill Graham di San Francisco. Il keynote di Tim Cook è stato seguito in diretta streaming a questo link. Due telefoni le cui caratteristiche tecniche confermano quanto segue: i 2 nuovi iPhone non hanno niente di rivoluzionario rispetto all’iPhone 6 attualmente in commercio, ma nbe colmano le lacune. E saranno, almeno per 6 mesi, gli smartphone migliori che si possano comprare sul pianeta Terra.

Le novità attese dell’iPhone 6S

Il nuovo iPhone 6S è molto simile all’iPhone 6. I tecnici Apple si sono concentrati nel colmare alcune lacune tecnologiche che Apple ha accumulato rispetto agli smartphone Android.

Il nuovo processore A9 rende i due telefoni più potenti e garantisce una maggiore autonomia, una nuova fotocamera da 12 megapixel (insieme all’ottimo software) rende l’iPhone 6S un’eccellkente cameraphone per i mesi a venire. Ed è arrivata la tecnologia Force Touch, ribattezzata per l’occasione 3D Touch, già usata da Apple in notebook e orologi.

Tutti i dettagli sui nuovi melafonini sono disponibile in questo approfondimento. Ma al di là della scheda tecnica, l’iPhone 6S  e l’iPhone 6S Plus sono a tutti gli effetti la nostra scelta: i migliori smartphone del momento. E lo rimarrà fino a quando i rumors non si saranno attenuati e un nuovo telefono prenderà il suo posto in questa rubrica.