Miglior smartphone Honor | Quale Honor comprare | Luglio 2018

miglior smartphone honor quale honor comprare

Quale Honor comprare? La scelta del miglior smartphone Honor 2018 è diventata meno scontata da quando l’azienda, una controllata del colosso cinese Huawei, ha deciso di differenziare l’offerta con vari modelli indirizzati a audience diverse.

È arrivato il nuovo Honor 10. Questo è il miglior Honor 2018 e si affianca a Honor 10 View.

Miglior Honor: classifica in sintesi

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

Honor 10 è un top di gamma molto potente ed elegante. Ha un display da 5,8 pollici con notch ad alta risoluzione e un comparto hardware molto potente. Una coppia di fotocamere da 24 + 16 mp e una struttura che eredita molto dal Huawei P20.

I cellulari Honor sono celebri per l’ottimo rapporto qualità prezzo che mettono a disposizione degli utenti. Alcuni si collocano nella fascia dei telefoni economici, altri nella fascia media, nessuno in quella dei veri e propri top di gamma, anche se il modello Honor 9 si avvicina molto alle caratteristiche di iPhone 8 e Samsung Galaxy S9.

La concorrenza? Scopri i migliori Motorola e Xiaomi

Dove comprare gli smartphone Honor

Sebbene siano in vendita anche in alcuni negozi fisici, il luogo migliore dove comprare gli smartphone Honor è su internet. L’azienda ha un sito web ufficiale da cui è possibile comprare con consegna gratuita e tempi di consegna molto rapidi.

I migliori smartphone Honor sono però anche disponibili su diversi siti di e-commerce. Il migliore e di gran lunga più affidabile è Amazon, dove si trovano facilmente gli ultimi modelli, ma anche gli smartphone Honor meno recenti, quasi sempre venduti con grossi sconti rispetto al prezzo di listino.

Fatta questa debita premessa, andiamo a scoprire il miglior smartphone Honor 2018 analizzando i vari modelli in commercio sulla base della convenienza di ognuno, per capire quale Honor comprare.

Buona lettura.

Honor 10

Ecco quale Honor comprare quest’anno

honor 10 recensione

Vedi la recensione completa

4.25
4.25 of 5 stars 0 reviews
  • Android Authority
  • GSM Arena

Indice Crowdy Awards

I giornalisti che hanno provato Honor 10 lo descrivono come uno dei migliori telefoni di fascia media in circolazione. Piacciono di questo telefono soprattutto il rapporto qualità prezzo, il display, la buona durata della batteria e il design. Piacciono meno la mancanza di uno slot sd card e la mancanza di imperabilizzazione.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Ottimo rapporto qualità prezzo, bel display, buona batteria, ottimo design.

Contro

Manca slot sd card, mancano impermeabilità e stabilizzazione ottica.

Dove comprare

Se ti stai chiedendo quale Honor comprare quest’anno, questo è probabilmente il telefono che stai cercando. Honor è una società di proprietà di Huawei. E da ormai qualche anno mette in commercio smartphone che sono di fatto versioni meno costose dei top di gamma Huawei. Una strategia che ha pagato in passato e che sembra pagare anche nel caso di Honor 10, il top di gamma 2018 di questa azienda che sostituisce Honor 9. Il miglior Honor 2018.

Honor 10 affianca Honor View 10 nella gamma 2018 del produttore.

Honor 10 è un ottimo smartphone, potente, elegante e bilanciato nelle funzioni, che offre a circa 400 euro molte delle funzioni tipiche di un top di gamma. È uno dei migliori smartphone fascia media in circolazione e compete soprattutto con Oneplus 6.

Honor 10 monta il processore Kirin 970, lo stesso di Huawei Mate 10 Pro e Huawei P20. È il più economico fra i telefoni con questo potente processore.

Come nel caso del P20 Pro, le fotocamere usano un software di intelligenza artificiale per migliorare gli scatti. Ma a parte questo aspetto in comune, il comparto fotografico di Honor 10, seppur buono, non è paragonabile a quello del P20 Pro.

Honor 10 ha un bellissimo design, colori attraenti e un display da 6 pollici molto brillante. È un ottimo telefono per chi cerca uno smartphone Android potente e particolare, senza per questo dover spendere un occhio della testa. È il miglior smartphone Honor 2018.

Honor View 10

Il miglior smartphone Honor con display grandehonor view 10 recensione

Vedi la recensione completa

4
4 of 5 stars 0 reviews
  • The Verge
  • Techradar

Indice Crowdy Awards

I giornalisti che hanno provato Honor View 10 lo descrivono come un telefono di ottima qualità e molto competitivo nella fascia media del mercato.. Piacciono di questo smartphone soprattutto l’ottimo rapporto qualità prezzo, l’ottimo display e la lunga durata della batteria. Piacciono meno le prestazioni delle fotocamere e la mancanza di stabilizzazione ottica e impermeabilità.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Ottimo rapporto qualità prezzo, bel display, batteria a lunga durata.

Contro

Fotocamere non al top, mancano impermeabilità e stabilizzazione ottica.

Dove comprare

Honor View 10 è insieme a Honor 10 uno dei due top di gamma 2018 di Honor. È molto simile a Honor 10 in effetti e costa più o meno lo sesso, ma ha un display leggermente più grande. Il miglior phablet Honor.

Così come il più costoso Oneplus 6, Honor View 10 è un telefono dedicato a chi cerca le funzioni tipiche di un top di gamma ma non è disposto a spendere quanto serve a comprare un iPhone X o un Galaxy S9. E sulla base di queste premesse è un telefono destinato a un notevole successo. Ha un design meno sofisticato rispetto a Honor 9 o al Huawei Mate 10, ma offre un rapporto qualità prezzo assai difficile da battere.

Vedi anche i migliori smartphone da 300 euro

Molti gli aspetti positivi di questo telefono. Ha 128 gb di memoria a disposizione dell’utente e un processore molto potente, supportato da 6 gb di memoria. La dotazione dual camera da 20 e 16 mp offre scatti di alta qualità, pur non essendo a livello dei migliori fotocamera smartphone in commercio. Il display è una delle caratteristiche migliori: un 18:9 da 6 pollici che copre quasi tutta la superficie del telefono come per i migliori smartphone no bezel.

Honor View 10 ha una batteria da 3750 mAh, ovvero migliore di quella del Oneplus 5T e leggermente inferiore a quella del Huawei Mate 10.

Honor View 10 usa la versione Oreo di Android, anche se include un’interfaccia personalizzata che potrebbe risultare non del tutto intuitiva per alcuni utenti. Se state decidendo quale Honor comprare, è una delle migliori alternative in circolazione fra gli smartphone di fascia media ed è il miglior smartphone Honor 2018.

Honor 7X

Il miglior cellulare Honor per rapporto qualità prezzo

honor 7x recensione

Vedi la recensione completa

4.5
4.5 of 5 stars 0 reviews
  • Android Authoriity
  • Alphr

Indice Crowdy Awards

I giornalisti che hanno provato Honor 7X lo descrivono come molto competitivo nella fascia dei telefoni economici. Piacciono di questo smartphone soprattutto l’ottimo rapporto qualità prezzo, il display no bezel e la durata della batteria. Piace meno la qualità delle immagini ottenute con la dual camera.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Ottimo rapporto qualità prezzo, bel display, batteria a lunga durata.

Contro

Fotocamere non al top, manca la porta Usb-C, Android 7.

Dove comprare

Honor 7X è la versione 2018 del telefono economico di Honor, una società controllata da Huawei e specializzata nella produzione di telefoni con un buon rapporto qualità prezzo. Non è più nuovissimo, ma resta una scelta ottima per chi sta decidendo quale Honor comprare. Il miglior Honor qualità prezzo.

Così come per il predecessore Honor 6X, Honor 7X sembra aver fatto centro. È nelle prime posizioni della classifica degli smartphone più venduti in Italia e sta raccogliendo recensioni molto positive fra gli addetti ai lavori.  motivi sono parecchi. Primo fra tutti il prezzo: difficile trovare un telefono così completo nella fascia dei telefoni da 200 euro. Ma c’è di più.

Honor 7X offre un bel display no bezel da 6 pollici, una doppia fotocamera con molte funzioni utili e una durata della batteria superiore alla media. Assomiglia in parte al Huawei Mate 10 Lite e al Honor 9 Lite.

Non aspettatevi miracoli. Per rientrare nella gamma dei migliori smartphone economici, questo telefono scende a parecchi compromessi. Primo fra tutti la potenza di calcolo, che pur essendo sufficiente per la maggior parte delle applicazioni non è paragonabile a quella dei top di gamma. Anche la fotocamera non è ai vertici della categoria.

Vedi anche i migliori fotocamera smartphone

Inoltre, Honor 7X non ha una connessione Usb-C e monta la versione 7 di Android e non la 8, come i modelli più costosi della linea Honor.

I compromessi, insomma, ci sono. Ma nel complesso Honor 7X offre una combinazione di funzioni quasi impossibili da trovare in questa fascia di prezzo. Se cercate un buon telefono che costa poco è senza dubbio uno dei telefoni fra cui scegliere: il miglior smartphone Honor 2018 per rapporto qualità prezzo.

Honor 9 Lite

Il miglior Honor economico

honor 9 lite recensione

Vedi la recensione completa

4
4 of 5 stars 0 reviews
  • Android Authority
  • ZD Net

Indice Crowdy Awards

I giornalisti che hanno provato Honor 9 Lite lo descrivono come un telefono riuscito che offre uno dei migliori rapporti qualità prezzo sul mercato. Piacciono di questo smartphone soprattutto il prezzo, la durata della batteria e il display. Piacciono meno la mancanza di una porta Usb-C e della ricarica wireless.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Design azzeccato, dual sim, dual camera frontale, display 18:9.

Contro

Fotocamera migliorabile, mancano ricarica rapida e impermeabilità.

Dove comprare

Honor 9 Lite è un telefono di fascia bassa lanciato da Honor nel 2018. È un terminale progettato per offrire il meglio in termini di rapporto qualità prezzo e ci riesce molto bene, come nella migliore tradizione degli smartphone Honor (un marchio di proprietà di Huawei). Viene spesso paragonato al P10 Lite di Huawei. È  il miglior Honor economico.

Vedi anche i migliori smartphone economici

La sua caratteristica più interessante è la presenza di 4 fotocamere, due davanti e due dietro, che offrono ottime possibilità espressive sia per le foto tradizionali che per i selfie. Ha un bel display 18:9, una buona durata della batteria e un chip Nfc, che mancava finora nella linea di smartphone economici Honor.

Esteticamente è molto piacevole, con bordi smussati e un’ottima ergonomia. L’hardware non è altrettanto potente quanto quello del top di gamma Honor 9, ma comunque sufficiente a garantire una buona esperienza d’uso.

Nella categoria degli smartphone da 200 euro è uno dei migliori in assoluto e si adatta bene a chi cerca un telefono elegante, con prestazioni discrete a un prezzo accessibile. Se state decidendo quale Honor comprare e cercate un modello economico, è il miglior smartphone Honor 2018.

Quale Honor comprare nel 2018…

Questa selezione per il miglior smartphone Honor 2018 è stata realizzata dalla redazione analizzando le recensioni pubblicate dai più autorevoli giornalisti specializzati e dagli utenti reali che hanno comprato i migliori cellulari Honor sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero. La classifica per il miglior Honor 2018 per aiutarvi a decidere quale Honor comprare.

Non è tutto! Puoi scoprire molto di più su questo argomento consultando le altre guide che abbiamo preparato per te.

Miglior smartphone per fascia di prezzo
Miglior smartphone per marca
Miglior smartphone per dimensioni display
Altre guide sugli smartphone

[ratings]