Motorola Moto G7 Plus recensione: Il Moto più venduta in Italia nel 2019

Motorola Moto G7 Plus recensione
4
4 of 5 stars 0 reviews
  • Trusted Reviews
  • GSM Arena

Indice Crowdy Awards

I giornalisti che hanno sottoposto il Moto G7 Plus a una prova approfondita concordano nel ritenere uno dei telefoni più interessanti nella fascia medio bassa del mercato. Qualcuno lo preferisce nettamente rispetto agli altri due modelli della serie G, anche se altri tendono a privilegiare il modello Power per via dell’alta durata della batteria.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Ottimo design, ricarica veloce, ottima fotocamera selfie, buoni speaker.

Contro

Batteria e display potrebbero essere molto migliori.

Dove comprare Motorola Moto G7 Plus

Il Motorola Moto G7 Plus rappresenta una delle tre versioni della nuova versione di smartphone appartenenti alla linea G di Motorola. Gli altri due modelli sul mercato si chiamano Moto G7 e Moto G7 Power.

Vedi anche quale Motorola comprare

Moto G7 Plus è un fantastico telefono di fascia media. Fin da una prima occhiata alle caratteristiche tecniche di questo telefono viene naturale aspettarsi un oggetto che costi molto di più.

Vedi anche migliori smartphone di fascia media

Motorola non ha modificato la sua strategia molto con la nuova gamma Moto G7. Il software è pulito, l’hardware di buon gusto e i prezzi coprono una vasta gamma di budget.

Rispetto al Moto G7, il Plus offre finiture dall’aspetto più dinamico, più potenza e una fotocamera selfie migliore, che è più che sufficiente per giustificare il costo aggiuntivo.

Moto G7 Power e Xiaomi Mi 8 Lite sono due alternative più interessanti, però. Se trattate un telefono come uno strumento e non avete bisogno di una fotocamera di fascia più alta, i benefici della durata ultra-lunga della batteria della versione Power sono notevoli. Anche Honor 8X rappresenta un’interessante alternativa.

E Xiaomi Mi 8 Lite? Questo contendente è ancora più potente e può spesso essere trovato a un prezzo anche inferiore. Tuttavia, il design pulito e di buon gusto presente in tutto l’hardware e il software rende il Moto G7 Plus facile da consigliare nella fascia degli smartphone a meno di 300 €.

Come lo valutano le testate specializzate

I giornalisti che hanno sottoposto il Moto G7 Plus a una prova approfondita concordano nel ritenere uno dei telefoni più interessanti nella fascia medio bassa del mercato. Qualcuno lo preferisce nettamente rispetto agli altri due modelli della serie G, anche se altri tendono a privilegiare il modello Power per via dell’alta durata della batteria.

Motorola Moto G7 Plus

Trusted Reviews

Moto G7 Plus è il miglior telefono dell’ultima serie Motorola di smartphone della serie G.

Recensione completa su Trusted Reviews

GSM Arena

Con una fotocamera, un design e un hardware migliorati, Moto G7 Plus è uno dei migliori smartphone da 300 euro disponibili. Potrebbe non essere un enorme balzo in avanti, ma è facile raccomandarlo a chi ha un budget limitato. Ma se hai solo necessità di base, Moto G7 Power potrebbe essere un’opzione migliore, anche più economica.

Recensione completa su GSM Arena

Scheda tecnica

ProcessoreQualcomm SDM636 Snapdragon 636
Sistema operativoAndroid
RAM4 GB
Hard Disk64 GB
Display6,2 pollici
Risoluzione nativa1080 x 2270
Wi-FiWi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, dual-band, WiFi Direct, hotspot
BluetoothBluetooth 5.0
Batteria 3000 mHa
Fotocamere16+5 MP posteriore, 12 MP frontale
Sito web produttoremotorola.com

Motorola Moto G7 Plus recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo al Motorola Moto G7 Plus è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo telefono sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.

Non è tutto! Scopri gli altri prodotti Motorola/Lenovo che abbiamo recensito per te.

Smartphone Motorola/Lenovo
Tablet Lenovo
Notebook Lenovo