Rumors Oneplus 7: tutti i dettagli sui nuovi modelli, in anteprima

nuovi rumors oneplus 7

Nuovi rumors Oneplus 7. E questa volta si tratta di anticipazioni molto attendibili. La maggior parte dei dettagli su OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro sono stati annunciati in anticipo rispetto al loro lancio previsto per il 14 maggio, ma gli ultimi rumors sono forse i più dettagliati finora, coprendo quasi ogni aspetto dei telefoni in arrivo.

Vedi anche: cosa sappiamo di Oneplus 7

Ecco i nuovi rumors Oneplus 7

Secondo @Samsung_News_, OnePlus 7 Pro e OnePlus 7 Pro 5G avranno entrambi uno schermo 1440 x 3120 da 6,7 ​​pollici con un rapporto di aspetto 19,5: 9 e una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

La configurazione della videocamera, nel frattempo, si dice che sia un array a tripla lente, con un obiettivo principale da 48MP con stabilizzazione ottica ed elettronica dell’immagine e un’apertura f / 1.6. Questo obiettivo sarà presumibilmente affiancato da un teleobiettivo 8MP f / 2.4 che offre uno zoom 3x e un obiettivo grandangolare 16MP f / 2.2 con un campo visivo di 117 gradi. C’è anche un obiettivo f / 2.0 da 16 MP sul davanti.

Fin qui i nuovi rumors Oneplus 7 che riguardano il display e la fotocamera.

Internamente, OnePlus 7 Pro e OnePlus 7 Pro 5G presumibilmente hanno un chipset Snapdragon 855 e sono disponibili con una scelta di 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

Se queste previsioni si dimostrano esatte, il successore di Oneplus 6T sarà un terminale in tutto e per tutto capace di competere con il top di gamma dei giganti come Apple, Samsung e Huawei.

Gli ultimi rumors Oneplus 7 parlano anche di una batteria da 4.000 mAh con la tecnologia di ricarica rapida OnePlus da 30 W Warp Charge, uno scanner per impronte digitali a schermo, e varianti di colore nelle tonalità blu, grigio e marrone, suggerendo che le immagini che abbiamo visto finora mostrano schemi di colori sfumati potrebbero non essere accurate.

Il modello OnePlus 7 standard, a quanto pare, ha uno schermo 1080 x 2340 da 6,4 pollici, un obiettivo principale da 48 megapix / 1,7 e un sensore di profondità da 5 megapixel sul retro, una batteria da 3.700 mAh con ricarica rapida da 20 W, un chipset Snapdragon 855 e un scelta di 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione o 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

Infine, la fonte citata a inizio pezzo sostiene che gli auricolari Bullet Wireless 2 di OnePlus saranno lanciati insieme ai telefoni.

Si tratta, lo ricordiamo, ancora soltanto di indiscrezioni e in quanto tali vanno prese con misura. Ma fra gli addetti ai lavori molti ritengono che questi nuovi rumors Oneplus 7 vadano trattati seriamente, perché provengono da una fonte che raramente si è sbagliata.

Dovremmo saperlo presto comunque. La gamma OnePlus 7 dovrebbe essere annunciata ufficialmente il 14 maggio.