Private Internet Access VPN recensione: una delle migliori VPN al mondo

Private Internet Access VPN recensione
4.5
4.5 of 5 stars 0 reviews
  • Tom's Guide
  • Pc Magazine

Indice Crowdy Awards

I giornalisti specializzati che hanno sottoposto PIA VPN a una recensione approfondita lo definiscono un servizio praticamente impeccabile, che offre velocità e funzioni di prim’ordine a un prezzo estremamente competitivo.

 

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Ottime prestazioni, vasta presenza geografica, economica, personalizzabile.

Contro

Non permette dis cegliere lo username

Private Internet Access VPN recensione. Un servizio VPN è in grado di tutti i dati che viaggiano tra te e un server remoto, rendendo i dati invisibili a chiunque altro. La connessione VPN è essenziale quando si utilizza Wi-Fi in aeroporto o in un bar, ma può anche essere utilizzata per accedere a servizi di streaming stranieri, eludere lo snooping governativo o proteggere la propria privacy dal proprio fornitore di servizi Internet.

Vedi anche: qual è la migliore VPN 2018

Il servizio VPN di Private Internet Access (PIA) supera altri servizi VPN offrendo prestazioni eccellenti con un basso costo di abbonamento e una delle reti geograficamente più diversificate di punti di connessione disponibili.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

PIA VPN ha più di 3000 server in quasi 30 paesi, Italia compresa, superando i numeri della maggior parte degli altri servizi VPN. C’è una buona probabilità che PIA abbia un punto di connessione vicino a dove sei o dove stai andando.

Uno dei difetti di questa VPN è che non è possibile utilizzare il proprio nome per accedere. Ma l’uso di un insieme casuale di lettere e numeri per accedere a PIA può ulteriormente aiutare a nascondere la propria identità online.

Vedi anche: come scaricare film gratis da Internet

Stai cercando un servizio VPN che ti permetta di essere online in modo anonimo e privato senza spendere una fortuna, PIA VPN è una delle migliori opzioni disponibili. L’accesso Internet privato non solo offre una buona varietà di server in tutto il mondo, ma anche le migliori prestazioni, dai tempi di connessione e latenza di rete alle velocità di download e upload. È anche una delle VPN più economiche: costa 6,95 dollari al mese, oppure 3,33 dollari al mese se si acquista il servizio per un anno.

PIA VPN dichiara di non registrare l’attività dell’utente. Mentre è necessario utilizzare una serie di lettere e numeri per accedere, PIA offre un’eccellente sicurezza e un’ampia varietà di possibili personalizzazioni.

Vedi anche le migliori VPN per torrent

Complessivamente, PIA è il miglior servizio VPN, con le migliori prestazioni, i server posizionati dove sono necessari e un prezzo interessante.

Private Internet Access VPN recensione: come lo valutano le testate specializzate

I giornalisti specializzati che hanno sottoposto PIA VPN a una recensione approfondita lo definiscono un servizio praticamente impeccabile, che offre velocità e funzioni di prim’ordine a un prezzo estremamente competitivo.

private internet access recensione vpn

Tom’s Guide

Private Internet Access resta il servizio VPN da battere: è velocissimo, ha migliaia di server ed è economico.

Private Internet Access VPN Recensione completa su Tom’s Guide

Pc Magazine

Private Internet Access rende facile trarre vantaggio dalla tecnologia VPN per navigare in modo anonimo e sicuro, e offre alcune funzioni avanzate che i concorrenti non hanno.

Private Internet Access VPN Recensione completa su Pc Magazine

Private Internet Access VPN scheda tecnica

ClientWindows, Mac, Android, iOS, Ubuntu Linux, estensione Chrome
ProtocolliL2TP/IPSec, OpenVPN, PPTP
Server3180
Nazioni29
Pagamenti accettatiCarta di credito, PayPal, bitcoin, Cashu
TrafficoIllimitato
Sito webprivateinternetaccess.com

Private Internet Access VPN: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo a Private Internet Access VPN è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo servizio in Italia e all’estero.