Miglior smartphone Huawei | Quale Huawei comprare | 2019

miglior smartphone huawei 2019 quale Huawei comprare

Quale Huawei comprare? Scegliere il miglior smartphone Huawei significa ormai avere fra le mani uno dei migliori telefoni in assoluto. L’azienda cinese ma infatti ormai colmato il gap che la separava da giganti Apple e Samsung in termini sia di design ed estetica che di innovazione tecnologica. Basti pensare al nuovo Mate X, Che spicca fra i migliori smartphone pieghevoli.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

Il problema, se così si può dire, è che il produttore cinese mette in commercio ogni anno tantissimi nuovi modelli, il che rende il processo di scelta non particolarmente semplice.

Quale Huawei comprare quindi? In questo articolo abbiamo raccolto i modelli che, sulla base delle recensioni che abbiamo analizzato, rappresenta la scelta migliore per le diverse tipologie di utenti.

Ecco quindi la selezione per il miglior smartphone Huawei 2019. Buona lettura!

Miglior Huawei: classifica in sintesi

  • Huawei P30 Pro: miglior Huawei 2019 (recensione)
  • Huawei Mate 20 Pro: miglior phablet Huawei (recensione)
  • Huawei P Smart 2019: miglior Huawei economico (recensione)
  • Huawei Mate 10 Lite: miglior phablet Huawei economico (recensione)

Huawei P30 Pro

Il miglior smartphone Huawei 2019

quale huawei comprare

Vedi la recensione completa

4.75
4.75 of 5 stars 1 reviews
  • Android Authority
  • T3

Indice Crowdy Awards

Oltre a essere un eccellente telefono, il P30 Pro ha travolto tutti i concorrenti nelle recensioni specializzate piove autorevoli in materia di prestazioni della fotocamera. Viene definito universalmente come miglior fotocamera smartphone in commercio oggi.

Sending
Recensioni lettori
4 (1 voto)

Pro

Fotocamera con zoom eccezionale e straordinarie capacità in condizioni di scarsa luminosità. Straordinaria durata della batteria. Ottime prestazioni.

Contro

Scheda di memoria non standard.

Dove comprare Huawei P30 Pro

Lanciato nel marzo del 2019, il P30 Pro sostituisce il P20 Pro al vertice della gamma di telefoni Huawei e fissa un nuovo, incredibile. Di riferimento per gli smartphone in termini di capacità fotografiche. È, a giudizio di gran parte dei giornalisti specializzati, il miglior fotocamera smartphone attualmente in commercio. Ma non solo: è straordinario anche per quanto riguarda la durata della batteria. È il miglior smartphone Huawei in commercio.

Il P30 Pro è un telefono impressionante. Ha uno splendido design a doppia curvatura sul davanti e sul retro che rende il gigantesco display OLED da 6,47 pollici quasi maneggevole con una sola mano. E anche se non raggiunge Galaxy S10 o all’iPhone XS in termini di finitore, non c’è dubbio che sia uno smartphone ben fatto.

C’è anche una maggiore durata della batteria, resistenza all’acqua e alla polvere IP68, ricarica wireless inversa, uno scanner di impronte digitali in-display più veloce e accurato, il chipset Kirin 980 più potente, più colori.

Ma il motivo per cui molti utenti si stanno buttando a comprare questo telefono e soprattutto la sua straordinaria fotocamera.

La camera quadrupla lascia tutti gli altri produttori un passo indietro. Sì, ci sono le solite modalità di ritratto e gli angoli ultra-wide visti sui telefoni rivali, ma lo zoom ottico e ibrido migliorato è la vera innovazione qui. In poche parole, Huawei P30 Pro consente di scattare foto che semplicemente non sarebbe possibile ottenere con altri telefoni.

È senza dubbio un aggiornamento eccellente e contrassegnato rispetto al P20 Pro e un forte rivale del Samsung Galaxy S10 Plus. Se sei un utente Android e sei attualmente sul mercato per un nuovo modello potente, sicuramente non rimarrai deluso dal P30 Pro, anche se ci sono dispositivi rivali che offrono un’esperienza simile.

Se sei alla ricerca di un nuovo telefono Android di punta e sei anche un appassionato di fotografia, allora P30 Pro è per il momento senza rivali.

Huawei Mate 20 Pro

Il miglior phablet Huawei 2019

huawei mate 20 pro

Vedi la recensione completa

4.5
4.5 of 5 stars 1 reviews
  • Trusted Review
  • Techradar

Indice Crowdy Awards

I giornalisti delle migliori testate specializzate che hanno sottoposto il Mate 20 Pro è una prova approfondita lo descrivono quasi all’umanità come uno dei migliori telefoni del 2018. Un telefono estremamente completo e potente, che ha nell’alto prezzo di vendita il vero unico punto debole.

Sending
Recensioni lettori
4 (1 voto)

Pro

Display e design eccezionali. Batteria capiente. Ottima fotocamera.

Contro

Molto costoso a listino.

Dove comprare Huawei Mate 20 Pro

Lanciato alla fine del 2018, il Mate 20 Pro sostituisce il Mate 10 Pro alla vetta del listino Huawei degli smartphone professionali. È un top di gamma sotto ogni punto di vista, dalla potenza al display, dalla fotocamera… al prezzo. È il miglior Huawei 2019 per chi ama gli smartphone grandi e per chi è alla ricerca di un modello professionale.

Molti analisti sostengono che questo smartphone rappresenta il culmine di un periodo di crescita che ha consentito a Huawei di raggiungere Samsung e Apple in termini di eccellenza tecnologica.Prima del Mate 20 Pro infatti, i telefoni del produttore cinese venivano considerati leggermente inferiori a quelli dei concorrenti più blasonati in termini di qualità costruttiva e integrazione.

Questo telefono non ha però davvero niente che lo renda inferiore ai suoi concorrenti. Ha uno straordinario display da 6,39 pollici Oled Hdr, un processore, il Kirin 980, incredibilmente potente,  un lettore di impronte tecnologicamente all’avanguardia, un eccellente batteria da 4200 mHa e un comparto fotografico che lo colloca al vertice della sua categoria.

L’arrivo della nuova generazione di top di gamma Huawei, come il P30 Pro, sposta ulteriormente l’asticella dell’innovazione. Ma il Mate 20 Pro resta nel 2019 un telefono altamente competitivo, a maggior ragione grazie agli sconti con cui può essere comprato online.

Il Huawei Mate 20 Pro Viene collocato dagli analisti nella categoria degli smartphone professionali, a cui appartiene anche il Samsung Galaxy Note 9. Per chi è importante il pennino, il modello Samsung resta preferibile. Ma per tutti gli altri, questo Huawei non deluderà le aspettative. È la scelta ideale per chi sta decidendo quale Huawei comprare ed è a caccia di modello professionale.

Vedi anche i migliori smartphone per lavoro

Huawei P Smart 2019

Il miglior smartphone Huawei economico

quale huawei comprare

Vedi la recensione completa

3.75
3.75 of 5 stars 1 reviews
  • GSM Arena
  • Techradar

Indice Crowdy Awards

I giornalisti delle migliori testate specializzate che hanno sottoposto il Huawei P Smart 2019 a una prova approfondita lo descrivono Come uno dei migliori smartphone economici attualmente in commercio. Un telefono che per meno di 200 € offre funzioni finora disponibili su modelli molto più costosi.

Sending
Recensioni lettori
4 (1 voto)

Pro

Ottimo design, Android 9, eccellente rapporto prezzo prestazioni

Contro

Foto leggermente troppo ritoccate nella configurazione standard, manca una cover nella confezione.

Dove comprare Huawei Mate 20 Pro

Lanciato nel dicembre del 2018, il P Smart 2019 sostituisce nel listino Huawei il precedente modello P Smart, che ha conquistato moltissimi utenti nella categoria degli smartphone economici, anche in Italia. Attualmente il miglior smartphone Huawei economico in circolazione.

Un telefono che sposta ulteriormente verso l’alto l’asticella nel mercato dei telefoni low cost, mettendo a disposizione degli utenti per meno di 200 € funzioni che fino all’anno scorso erano disponibili solo in telefoni notevolmente più costosi.

Il P Smart 2019 espande il display 18: 9 da 5,6 pollici del modello dello scorso anno con un pannello più grande (6,21 pollici) e più adatto alla tendenza di oggi con un rapporto 19,5: 9 dotato anche di un notch waterdrop: non si può accusare l’azienda di non rimanere al passo coi tempi. Il telefono ha anche l’ultima versione di Android, 9.0 Pie: pochi modelli nel segmento economico possono vantare la stessa cosa.

La versione 2019 viene fornita con un chipset aggiornato: Kirin 710 sostituisce il 659 del predecessore portando un incremento nel processo di produzione (12nm contro 16nm). E per migliorare l’efficienza, ha anche una maggiore capacità della batteria: 3400 mAh rispetto ai 3000 del vecchio modello.

È stato lanciato contemporaneamente al Honor 10 Lite. E proprio come l’Honor 10 Lite, il P Smart (2019) ha gli occhi puntati sui migliori smartphone di fascia media più costosi come Nokia 7.1, Motorola One e Honor 8X, oltre a alternative leggermente più economiche, come il Nokia 3.1. Se dovete decidere quale Huawei comprare siete alla ricerca di un modello economico è il telefono che fa al caso vostro.

Le alternative al miglior smartphone Huawei in circolazione

Come scrivevamo all’inizio, il produttore cinese a a listino decine di modelli diversi. Alcuni non sono più nuovissimi, ma non per questo rappresenterà una pessima scelta. Anzi: in molti casi sono da consigliare per via dell’eccezionale rapporto qualità prezzo che offrono.

Ecco una selezione dei telefoni Huawei più convenienti basata sulle recensioni che abbiamo raccolto.

Huawei P20 Pro

Il miglior smartphone Huawei 2018

Vedi la recensione completa

4.25
4.25 of 5 stars 1 reviews
  • Digital Trends
  • Wired

Indice Crowdy Awards

I giornalisti delle migliori testate giornalistiche hanno dedicato molta attenzione al Huawei P20 Pro, e lo descrivono come uno dei migliori smartphone dell’anno.

Piacciono del P20 soprattutto il design, la durata della batteria e la fotocamera, definita eccezionale. Piace meno la mancanza della ricarica wireless.

Sending
Recensioni lettori
4 (1 voto)

Pro

Fotocamera con tre obiettivi eccellente con poca luce, ottima batteria.

Contro

Display buono ma non eccezionale, manca la ricarica wireless, niente jack audio.

Dove comprare

Il P20 Pro è il nuovo top di gamma nella linea di smartphone Huawei, migliore sotto molti punti di vista rispetto al P20. Un telefono eccezionale sotto molti punti di vista che rappresenta il vero concorrente di iPhone X e Samsung Galaxy S9. Se stai decidendo quale Huawei comprare e non vuoi compromessi, il P20 Pro era il miglior smartphone Huawei 2018.

Vedi anche i migliori iPhone in commercio

Un telefono che ha riscosso una grande attenzione da parte degli analisti, soprattutto per una funzione che lo rende unico: è il primo telefono con 3 fotocamere posteriori. Questa caratteristica gli consente di avere uno zoom ottimo 3x unico nel suo genere e, soprattutto, un’eccezionale capacità di catturare foto a bassa luminosità. Per questo si colloca fra i migliori fotocamera smartphone in circolazione.

Ma i pregi del Huawei P20 Pro non si fermano qui. Contrariamente ad altri top di gamma in commercio, ha una batteria che garantisce una notevole autonomia. Inoltre, il design è avveniristico e molto gradevole.

Il comparto hardware del P20 Pro è di altissimo livello. E i 6 gb di ram a bordo garantiscono un’esperienza d’uso senza difetti. Il display è molto grande (6,1 pollici) e di ottima qualità, anche se non quanto quello dell’iPhone X.

È un telefono costoso. Se state decidendo quale Huawei comprare e cercate un terminale potentissimo con una fotocamera capace di fare la differenza: è stato il miglior Huawei 2018.

Huawei P20

Un ottimo Huawei compatto

huawei p20 recensione

Vedi la recensione completa

4
4 of 5 stars 0 reviews
  • Techradar
  • Alphr

Indice Crowdy Awards

I giornalisti delle migliori testate giornalistiche hanno dedicato poca attenzione al Huawei P20, concentrandosi sulla versione Pro. Chi ha provato questo telefono lo descrive positivamente, anche se non con toni entusiastici.

Piacciono del P20 soprattutto il design, la praticità e la potenza della batteria. Piace meno la fotocamera.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Buona batteria.

Contro

Fotocamera non convince.

Dove comprare

Il P20 è uno dei tre nuovi top di gamma della linea di smartphone Huawei. Un telefono piuttosto potente e ben concepito, che si va a posizionare nella fascia alta dei nuovi telefoni 2018, ma che non ha convinto parte degli analisti più accreditati. In particolare, il P20 è stato messo un po’ in ombra dall’eccellente Huawei P20 Pro, che è il vero concorrente di iPhone X e Samsung S9. Resta comunque un ottimo Huawei compatto.

La concorrenza: vedi i migliori telefoni Samsung

È uno smartphone potente, anche se la potenza è mitigata in parte dalla memoria, che si ferma a 4 gb. Per memorizzare i dati sono disponibili 128 gb, non espandibili. Il display è buono: un 5,8 pollici da 1080 x 2244 pixel.

Un telefono con un ottimo design e molto maneggevole, adatto a chi non ama particolarmente il formato phablet. La resistenza ad acqua e polvere c’è, ma si limita allo standard Ip53.

La combinazione di fotocamere del P20 è di buon livello, ma non paragonabile a quella, ottima, del P30 Pro. Quindi, se state decidendo quale Huawei comprare e cercate il miglior fotocamera smartphone di Huawei orientatevi sul nuovo modello Pro.

Huawei P20 Lite

Un ottimo smartphone Huawei economico

huawei p20 recensione

Vedi la recensione completa

3.95
3.95 of 5 stars 0 reviews
  • Android World
  • Android Pit

Indice Crowdy Awards

I giornalisti che hanno provato il P20 Lite lo considerano un buon terminale e ne apprezzano soprattutto il design e la qualità del display. Meno positive le opinioni relative a potenza, autonomia e qualità della fotocamera.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Bel display, tanta memoria.

Contro

Prestazioni discrete, autonomia non eccellente.

Dove comprare

Il P20 Lite è il nuovo modello di fascia media della linea di smartphone Huawei. Si posiziona al di sotto dei più potenti P20 e P20 Pro, ma è uno dei migliori telefoni in circolazione per via dell’ottimo rapporto qualità prezzo. È ancora uno dei migliori Huawei economici in circolazione.

Uno degli aspetti più interessanti di questo telefono è l’estetica. Pur essendo un Android, a molto all’iPhone X, il che lo rende appetibile per tutti gli utenti che non possono permettersi di comprare il top di gamma Apple pur amandone il design.

La concorrenza? Scopri i migliori Xiaomi

Questo telefono ha un bel display da 5,8 pollici ed è nel complesso molto ben realizzato, con materiali e finiture di qualità. La fotocamera è anch’essa notevole, seppur non paragonabile a quella del fratello maggiore P20 Pro.

L’hardware del P20 Lite prosegue la tradizione della linea Lite Huawei: meno potente di quello montato sui top di gamma, ma comunque sufficiente a gestire gran parte delle applicazioni senza particolari lag.

Vedi anche i migliori smartphone di fascia media

Il P20 Lite è un ottimo telefono per chi cerca un cellulare bello e di qualità a un prezzo accessibile, senza però le tecnologie di punta tipiche dei top di gamma da mille euro. Se state decidendo quale Huawei comprare e cercate qualcosa di buono, ma poco costoso, il P20 Lite è una scelta azzeccata.

Huawei Mate 10 Pro

Il miglior phablet Huawei 2018

miglior cellulare huawei

Vedi la recensione completa

4.25
4.25 of 5 stars 0 reviews
  • Techradar
  • Tom's Guide

Indice Crowdy Awards

I giornalisti che hanno provato il Huawei Mate 10 Pro lo considerano un telefono eccellente e ne apprezzano soprattutto la batteria, il design, il display e la grande potenza disponibile. Qualche critica al prezzo e alla mancanza di jack cuffie e slot sd card.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Eccezionale durata della batteria, bel design, fotocamere di altissima qualità.

Contro

Jack audio e ricarica wireless non presenti.

Dove comprare

Superato dal Mate 20 Pro,il Mate 10 Pro è un telefono che ha molto da offrire agli utenti più esigenti: il miglior phablet Huawei nel 2018. Si colloca al vertice della gamma degli smartphone Huawei, nella stessa fascia di prezzo del P20 Pro. Sostituisce il Mate P9 e per le sue caratteristiche viene spesso messo a confronto con iPhone XSamsung Galaxy Note 8. Se state decidendo quale Huawei comprare e cercate un top di gamma con un grande display, il Mate 10 Pro è il miglior smartphone Huawei in circolazione e uno dei migliori smartphone professionali in commercio.

Ha un design elegante e moderno e un bellissimo display Oled 18:9 simile a quello del Google Pixel. Ha anche una bella dual camera, molto simile a quella presente sull’iPhone 8 Plus. Le specifiche tecniche sono di altissimo livello, con un processore ai vertici della categoria e ben 128 gb di memoria standard.

Vedi anche i migliori Android in commercio

La batteria è l’altro grande punto di forza di questo telefono: ben 4000 mAh. Mancano però il jack cuffie e lo slot per sd card.

Huawei Mate 10 Pro è un telefono molto costoso ed estremamente potente. Se ti stai chiedendo quale Huawei comprare e cerchi un phablet prevalentemente professionale ad altissime prestazioni.

Huawei Mate 10 Lite

Un’alternativa economica al Mate 10

miglior telefono huawei

Vedi la recensione completa

3.5
3.5 of 5 stars 0 reviews
  • Gsm Arena
  • Cnet

Indice Crowdy Awards

I giornalisti delle migliori testate giornalistiche che hanno sottoposto Huawei Mate 10 Lite a una recensione approfondita lo definiscono un buon telefono di fascia media, che non stupisce, ma che offre agli utenti con un budget limitato una serie di funzioni convincente. Convincono meno la mancanza di NFC e impermeabilità.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Buona potenza, ottimo design, ottimo display no bezel.

Contro

Fotocamere e batteria migliorabili. Mancano impermeabilità e NFC.

Dove comprare

Mate 10 Lite è un telefono di fascia media lanciato da Huawei alla fine del 2017. È un terminale pensato per offrire alcune funzioni tipiche dei top di gamma a chi non può permettersi di comprare telefono di fascia alta. È il miglior phablet Huawei economico.

Nella gamma degli smartphone Huawei, il Mate 10 Lite sta al Mate 10 come il P20 Lite sta al P20.

Mate 10 Lite è un terminale molto ben costruito, sottile ed elegante. Il display da 5,9 pollici Full HD+ è un IPS in formato 18:9 che occupa quasi tutta la superficie del telefono e rappresenta uno dei punti di forza di questo terminale. Un phablet a tutti gli effetti, quindi, che strizza l’occhio ai più popolari smartphone senza bordi di fascia elevata.

Quanto all’hardware, la dotazione è più che sufficiente a gestire le applicazioni più comuni, anche se non brilla per velocità. Il processore HiSilicon Kirin 659 dispone di 4 gb di ram e ben 64 gb di memoria per l’utente, che si può espandere con una scheda sd.

Le fotocamere del Mate 10 Lite sono 4: due posteriori e due frontali. Le due fotocamere aggiuntive sono da 2 mp e servono essenzialmente per ottenere l’effetto sfocato. Mate 10 Lite non è uno dei migliori fotocamera smartphone in commercio, ma scatta comunque foto più che discrete.

Se ti stai chiedendo quale Huawei comprare nel 2019, Huawei Mate 10 Lite è un terminale di fascia media più che soddisfacente. Un concorrente agguerrito di Oneplus 5T e Honor View 10, per intenderci, che merita di rientrare nella selezione dei migliori smartphone Huawei in circolazione.

Huawei P Smart

Il miglior smartphone Huawei dello scorso anno, con display 18:9

Huawei p smart recensione

Vedi la recensione completa

3.75
3.75 of 5 stars 0 reviews
  • Gsm Arena
  • Techradar

Indice Crowdy Awards

I giornalisti delle migliori testate giornalistiche che hanno realizzato una recensione approfondita del Huawei P Smart lo descrivono come uno dei migliori smartphone economici dell’anno, apprezzando soprattutto il display e il design. Piacciono meno le fotocamere.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Bel design, prezzo accessibile, display 18:9.

Contro

Prestazioni lasciano a desiderare, fotocamera scarsa con poca luce.

Dove comprare

P Smart è uno smartphone lanciato da Huawei alla fine del 2017 con l’obiettivo di competere nella fascia degli smartphone economici. Un tentativo riuscito, visto il notevole successo che questo telefono sta riscuotendo, anche in Italia. Superato da P Smart 2019, resta uno dei migliori Huawei economici in circolazione.

Vedi anche i migliori smartphone economici

Huawei P Smart è molto simile a Honor 7X (Honor è posseduta dalla stessa Huawei), ma sotto alcuni punti di vista offre ai consumatori un rapporto qualità prezzo ancora migliore.

La caratteristica migliore di questo telefono è il bel display IPS 1080 x 2160 da 5,5 pollici con rapporto 18:9, che lo mette in competizione diretta con il Moto G6. Come i più recenti modelli Motorola e Honor, ha un design che non è facile distinguere da quello dei top di gamma più conosciuti.

L’hardware all’interno è quello di un dispositivo di fascia medio-bassa. Ha un chipset octa-core che non è in grado di offrire le prestazioni dei modelli più costosi.

Le fotocamere sono di buon livello, almeno sulla carta. Quella principale ha una coppia di obiettivi da 13 e 2 mp che funziona piuttosto bene in piena luce, ma lascia a desiderare quando la luce manca. Permette di realizzare foto con l’effetto sfocatura dello sfondo, ma non aspettatevi risultati simili a quelli di iPhone X. Buona la batteria da 3000 mHa, superiore alla media del settore, ma niente ricarica rapida.

In intesi, se state decidendo quale Huawei comprare, il P Smart è un ottimo telefono economico, soprattutto per chi ama gli schermi con il nuovo rapporto 18:9. Il rapporto qualità prezzo è fra i migliori in circolazione.

Huawei Nova 2

Un altro buon telefono Huawei di fascia media

quale huawei comprare

Vedi la recensione completa

3.85
3.85 of 5 stars 0 reviews
  • Techradar
  • Androidworld

Summary

Huawei Nova 2 è considerato dai più autorevoli giornalisti specializzati un buon telefono che mantiene le promesse, anche se senza nessuna caratteristica che lo renda davvero speciale.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Ottima fotocamera selfie da 20 mp, comparto audio molto efficiente, buona qualità costruttiva.

Contro

Prestazioni non entusiasmanti.

Dove comprare

Huawei Nova 2 è uno smartphone di fascia media dual sim lanciato dal gigante cinese nel giugno 2017. È l’evoluzione del Nova, che pur essendo un buon telefono Huawei non aveva impressionato. Rispetto al modello precedente, Nova 2 mantiene lo stesso formato da 5 pollici e migliora notevolmente sul versante del comparto audio e della fotocamera selfie, che lo fa competere con i migliori fotocamera smartphone in circolazione.

Un telefono che compete nella stessa categoria di Honor 9, ma a un prezzo nettamente inferiore, con funzioni migliori rispetto al P10 Lite. Un altro modo di guardare a Nova 2 è come una versione economico di Huawei P10, il top di gamma fra gli smartphone Huawei. Disponibile in diversi colori, è realizzato interamente in metallo, con il lettore di impronte nella parte posteriore.

Vedi anche i migliori smartphone da 300 euro

Il display da 5 pollici Full HD è di buona qualità e le fotocamere principali sono anche esse più che discrete. Quella frontale è invece eccellente: una 20 mp che permette di realizzare selfie di alta qualità difficili da ottenere con altri telefoni.

Equipaggiato con Android Nougat di serie, Huawei Nova 2 usa un chip particolare chiamato AK4376a HiFi, che riduce al minimo la distorsione durante la riproduzione audio. Questa caratteristica, unita ai potenti altoparlanti, ne fa un ottimo telefono per ascoltare musica.

Quanto alle prestazioni, si tratta di uno dei punti deboli di questo telefono. Nova 2 non ha il potente processore Kirin 960, sostituito dal chip di fascia media Kirin 659 per contenere il prezzo. Le prestazioni sono discrete, ma non ottime per esempio per usare videogame ad alta richiesta di risorse.

Per chi deve decidere quale Huawei comprare e cerca un buon dual sim di fascia media è una scelta intelligente.

Huawei P8 Lite

Il miglior smartphone Huawei a 150 euro

miglior huawei

 

Dove comprare

Superato dalla tecnologia, ma non per questo obsoleto. Il P8 Lite continua a vendere molto bene perché, nonostante sia stato “sostituito” dal P9 Lite resta una buona alternativa nella fascia bassa del mercato.

Vedi anche i migliori telefoni a 100 euro

Costa poco più di 150 euro e offre una buona scheda tecnica, insieme a una notevole affidabilità. Per chi cerca un buon Huawei super economico, è un acquisto intelligente. Se vi state chiedendo quale Huawei comprare nella fascia low cost, è probabilmente il telefono che fa al caso vostro.

A proposito del miglior smartphone Huawei 2019…

Questa selezione per il miglior smartphone Huawei 2019 è stata realizzata dalla redazione analizzando le recensioni pubblicate dai più autorevoli giornalisti specializzati e dagli utenti reali che hanno comprato cellulari Huawei sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero, per aiutarti a decidere quale Huawei comprare.

Non è tutto! Puoi scoprire molto di più su questo argomento consultando le altre guide che abbiamo preparato per te.

Miglior smartphone per fascia di prezzo
Miglior smartphone per marca
Miglior smartphone per dimensioni display
Altre guide sugli smartphone