Sony SRS-XB10 recensione: la cassa Bluetooth Sony più piccola

Sony SRS-XB10 recensione
4.5
4.5 of 5 stars 0 reviews
  • Pc Magzine
  • Tech Gear Lab

Indice Crowdy Awards

I giornalisti che hanno sottopostoSony SRS-XB10 a una recensione approfondita la definiscono uno dei migliori speaker economici in commercio, che produce un suono non potentissimo, ma fedele nella riproduzione dei bassi. Ben accolti l’impermeabilità e la presenza di NFC.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Ottimo suono. Prezzo molto competitivo.

Contro

Bassi non molto potenti.

Dove comprare

Sony SRS-XB10 recensione – Il Sony SRS-XB10 è una cassa Bluetooth piccola e molto maneggevole, che costa molto poco, ma che produce un suono sorprendente rispetto alla fascia di prezzo in cui si colloca. Compete spesso con il JBL Go.

Vedi anche le migliori casse Sony

La gamma di funzioni di questo speaker è davvero notevole. Include lo standard NFC per l’accoppiamento veloce dei dispositivi compatibili e l’impermeabilità con standard IPX5.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

Qui trovi la classifica assoluta delle migliori casse Bluetooth 2018

Non è particolarmente potente e questo è probabilmente il suo principale difetto. Rispetto a speaker molto popolari, come Bose Sound Mini II e UE Boom 2 è inferiore in termini di potenza, ma non dimentichiamo che si colloca al di sotto dei 50 euro.

La concorrenza? Vedi le migliori casse Ultimate Ears e JBL

Di forma cilindrica, il Sony SRS-XB10 è disponibile in nero, blu, rosso e bianco. La valutazione IPX5 significa che puoi bagnarlo, ma non immergere completamente l’altoparlante sott’acqua. Con un corpo e una base in gomma, il pannello superiore è solo la griglia dell’altoparlante, con un singolo driver da 1,8 pollici che spara verso l’alto. Alla base, ci sono piccole aperture che consentono all’aria di sfuggire. Lo speaker utilizza anche un cono passivo per i bassi, situato all’interno.

Sony SRS-XB10 recensione: come lo valutano le testate specializzate

I giornalisti che hanno sottopostoSony SRS-XB10 a una recensione approfondita la definiscono uno dei migliori speaker economici in commercio, che produce un suono non potentissimo, ma fedele nella riproduzione dei bassi. Ben accolti l’impermeabilità e la presenza di NFC.

Sony SRS-XB10 cassa bluetooth

Pc Magazine

Lo speaker Sony SRS-XB10 è molto adatto agli ambienti esterni e produce bassi sorprendenti per le sue dimensioni e il suo prezzo.

Sony SRS-XB10 recensione completa su Pc Magazine

Tech Gear Lab

La prima volta che ascolterete il Sony SRS-XB10 sarete probabilmente sorpresi da quanto bassi tanto potenti provengano da un diffusore così piccolo.

Sony SRS-XB10 recensione completa su Tech Gear Lab

Sony SRS-XB10 scheda tecnica

Speaker46 mm
Dimensioni75 x 91 mm
Peso260 gr
BatteriaFino a 16 ore
Frequenzend
Sito web produttorebose.it

[content-egg module=Amazon template=list]

Sony SRS-XB10 recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo alla cassa Bluetooth Sony SRS-XB10 è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo computer portatile sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.

Non è tutto! Scopri gli altri prodotti Sony che abbiamo recensito per te.

Smartphone Sony
Casse Sony