UE Wonderboom recensione: la regina delle casse Bluetooth portatili

ue wonderboom recensione
4.25
4.25 of 5 stars 1 reviews
  • Techradar
  • Sound Guys

Indice Crowdy Awards

I giornalisti che hanno sottoposto Ue Wonderboom a una recensione approfondita la definiscono uno speaker di alto livello che offre un eccezionale rapporto qualità prezzo, che si collega facilmente e in un attimo a ogni dispositivo e che produce un suono notevole a 360 gradi. Piace meno la durata della batteria, non ai vertici della categoria.

Sending
Recensioni lettori
3 (1 voto)

Pro

Ottima qualità complessiva, collegamento facilissimo e potente.

Contro

Durata della batteria e qualità del suono non ai vertici del settore.

Dove comprare

UE Wonderboom recensione – La cassa Bluetooth di Ultimate Ears UE Wonderboom è uno speaker compatto e abbastanza economico, che offre una qualità sonora accettabile in un design eccezionale e soprattutto un’incredibile facilità di collegamento con tutti i dispositivi. È il top di gamma ed è più potente rispetto agli altri modelli dell’azienda: Boom 2 e Wonderboom. Fra le casse portatili resta una delle migliori in assoluto.

Vedi anche le migliori casse UE

Dove l’UE Wonderboom brilla davvero è nel rapporto qualità prezzo. A poco più di 60 euro (al momento della pubblicazione) offre prestazioni e qualità da vendere che la rendono molto competitiva sul mercato.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

In termini di qualità è ottimo, anche se non eccellente. È completamente impermeabile, può accoppiarsi a due dispositivi contemporaneamente, può essere abbinato a un secondo altoparlante, funziona con Siri o Google Assistant e ha una portata wireless di oltre 30 metri, ch sono davvero tanti rispetto alla maggior parte dei concorrenti. Mettendo insieme tutte queste funzionalità è facile concludere che UE Wonderboom è un eccellente speaker impermeabile.

Qui trovi la classifica assoluta delle migliori casse Bluetooth 2018

Rispetto a Ue Boom 2, che viene venduta a un prezzo simile, la UE Wonderboom è migliore in quasi tutti gli aspetti, ad eccezione del pratico cordino elastico del Roll 2, e dei due altoparlanti.

Eppure, ignorando questo, se stai cercando uno dei migliori altoparlanti Bluetooth impermeabili sul mercato oggi, è difficile fare meglio rispetto al Wonderboom UE.

UE Wonderboom recensione: come lo valutano le testate specializzate

I giornalisti che hanno sottoposto Ue Wonderboom a una recensione approfondita la definiscono uno speaker di alto livello che offre un eccezionale rapporto qualità prezzo, che si collega facilmente e in un attimo a ogni dispositivo e che produce un suono notevole a 360 gradi. Piace meno la durata della batteria, non ai vertici della categoria.

ue wonderboom cassa bluetooth

Techradar

Ue Wonderboom è una delle migliori casse Bluetooth in circolazione. È completamente impermeabile, offre un suono a 360 gradi e si accoppia istantaneamente con i dispositivi a grande distanza.

UE Wonderboom recensione completa su Techradar

Sound Guys

La qualità sonora di Ue Wonderboom è sufficientemente buona per farne un’eccellente opzione per la spiaggia o la piscina, sempre che si accetti la limitata durata della batteria.

UE Wonderboom recensione completa su Sound Guys

UE Wonderboom scheda tecnica

Potenza8.5 watt
Dimensioni102 x 93 mm
Peso425 gr
BatteriaFino a 10 ore
Frequenze80Hz-20kHz
Sito web produttoreultimateears.com

[content-egg module=Amazon template=list]

UE Wonderboom recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo alla cassa Bluetooth UE Wonderboom è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo computer portatile sui principali siti di e-commerce in Italia e all’estero.

Non è tutto! Scopri gli altri prodotti Ultimate Ears che abbiamo recensito per te.

Casse Ultimate Ears