VyprVPN recensione: una VPN costosa, ma molto veloce e sicura

vyprvpn recensione
4.25
4.25 of 5 stars 0 reviews
  • Techradar
  • IGN

Indice Crowdy Awards

I giornalisti specializzati che hanno sottoposto CyberGhost VPN a una recensione approfondita la definiscono una VPN sicura, veloce e ad alte prestazioni, che compete ai primi pasti fra i migliori servizi VPN del mondo. Viene definita anche una delle migliori VPN per torrent. È però piuttosto costosa.

Sending
Recensioni lettori
0 (0 voti)

Pro

Molto veloce, client potenti e configurabili, 3 giorni di prova gratuita.

Contro

Costosa, supporta solo 3 dispositivi.

VyprVPN recensione. VyprVPN è uno dei servizi VPN più potenti e professionali in circolazione. È piuttosto costoso, ma in cambio offre funzioni difficili da trovare altrove: 73 posizioni server, utilizzo illimitato dei dati, oltre 200.000 IP, server DNS sicuri, una funzioni kill switch (come NordVPN) e altro ancora. Sotto questo profilo è paragonabile a Private Internet AccessExpressVPN.

Vedi anche: qual è la migliore VPN 2018

VypVPN offre app e istruzioni di installazione per eseguire il servizio su quasi tutte le piattaforme: Windows, Mac, Android, iOS, Linux, smart TV e alcuni tipi di router.

Scopri le guide dei Crowdy Awards ai migliori droni, i migliori smartphone, i migliori notebook e i migliori tablet dell’anno.

L’abbonamento VyprVPN standard consente 3 connessioni simultanee e ha un prezzo di 8,70 dollari mensili, o 5,10 dollari mensili fatturati ogni anno. Al contrario di servizi come Windscribe, non prevede un piano gratuito limitato.

L’opzione VyprVPN Premium aumenta il limite a 5 connessioni simultanee e aggiunge il supporto per il protocollo Chameleon per aiutare a bypassare il blocco della VPN. Costa 13 dollari al mese con pagamento mensile o 7,30 dollari al mese fatturati annualmente.

Vedi anche i migliori siti torrent in Italia

L’azienda (che si chiama Golden Frog) non blocca il traffico torrent, ma avverte che “gli abbonati che ripetono violazioni di materiale illegalmente protetto da copyright o contenuto illegale” potrebbero vedere il proprio account sospeso. In altre parole, al pari di IPVanish, VyprVPN è una ottima VPN per torrent, anche se forse non per chi ama scaricare immense quantità di dati con le reti P2P.

Esistono VPN più economiche che supportano 5 connessioni, ma se 3 sono sufficienti, VyprVPN offre un alto livello di protezione della privacy a un prezzo molto ragionevole. La società offre anche una prova di 3 giorni.

VyprVPN recensione: come lo valutano le testate specializzate

I giornalisti specializzati che hanno sottoposto CyberGhost VPN a una recensione approfondita la definiscono una VPN sicura, veloce e ad alte prestazioni, che compete ai primi pasti fra i migliori servizi VPN del mondo. Viene definita anche una delle migliori VPN per torrent. È però piuttosto costosa.

Vedi anche: Come scaricare film gratis da internet

vprvpn recensione punti accesso

Techradar

VyprVPN è una potente VPN con sede in Svizzera che fornisce prestazioni di livello molto alto.

VyprVPN Recensione completa su Techradar

IGN

VypVPN è una delle migliori VPN che abbiamo testato. Prestazioni e velocità, in particolare, sono eccellenti.

VyprVPN Recensione completa su IGN

VyprVPN scheda tecnica

ClientAndroid, iOS, macOS, Windows
ProtocolliPPTP,L2TP/IPsec, OpenVPN, Chameleon
Server700
Nazioni70
Pagamenti accettatiCarta di credito, PayPal, Alipay
TrafficoIllimitato
Sito webyprvpn.com

VyprVPN recensione: come abbiamo raccolto i pareri

L’Indice Crowdy Awards relativo a VyprVPN è stato compilato mettendo a confronto le recensioni più rappresentative dei giornalisti sulle principali testate di settore e le opinioni e i pareri dei clienti che hanno comprato questo servizio in Italia e all’estero.